Sonic Frontiers: pubblicato un nuovo epico trailer del gioco

Sega pubblica un nuovo trailer in attesa del rilascio del gioco previsto fra pochi giorni

Mancano pochi giorni all’uscita di Sonic Frontiers e Sega ha pubblicato un altro nuovo trailer per aumentare l’entusiasmo per il gioco. Della durata di quasi due minuti, il trailer “Showdown” presenta un mix di scene tagliate e gameplay per PC. Si tratta di un’ottima prova, che mostra le aree aperte del gioco e si concentra sui combattimenti ispirati ai film; si intravede anche una sequenza di pesca con Big the Cat! I fan di Sonic devono essere consapevoli del fatto che il trailer sembra contenere alcuni spoiler sulla narrazione del gioco, quindi chi sta aspettando l’uscita del gioco potrebbe voler aspettare, per sicurezza. Per tutti gli altri, il trailer di Sonic Frontiers “Showdown” è disponibile qui sotto.

Alla fine dell’ultimo episodio di Tails Tube, Sonic e Tails sono partiti per le isole Starfall dopo aver scoperto un segnale relativo ai Chaos Emerald. Il trailer qui sopra ci offre uno sguardo ai Chaos Emerald nel gioco e a Sonic che li usa per trasformarsi in Super Sonic. Da tutto ciò che Sega ha rilasciato finora, sembra quindi che i Chaos Emerald avranno un ruolo importante anche in Sonic Frontiers. Questo non sorprende più di tanto, considerando il ruolo importante che i Chaos Emerald hanno avuto in Sonic 2 – il Film della Paramount all’inizio di quest’anno e il ruolo di primo piano che hanno avuto nei titoli di Sonic in passato.

Finora, l’accoglienza del trailer è stata estremamente positiva! Su YouTube e Twitter, i fan di Sonic hanno condiviso un sacco di entusiasmo per il trailer e per il gioco stesso. Sonic Frontiers è il gioco della serie più atteso degli ultimi anni e Sega sta facendo un ottimo lavoro per aumentare l’entusiasmo prima del lancio. L’attesa per i fan di Sonic è stata molto lunga, ma il gioco uscirà l’8 novembre 2022 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Non vedete l’ora di giocare a Sonic Frontiers? Cosa ne pensate dell’ultimo trailer del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI