Wanda Maximoff ottiene un nuovo costume in vista della serie Marvel Scarlet Witch

Russell Dauterman rivela il design del nuovo abito che Wanda Maximoff indosserà nella serie Scarlet Witch di Steve Orlando e Sara Pichelli.

L’artista della Marvel Comics Russell Dauterman ha offerto uno sguardo dettagliato al nuovo costume che Wanda Maximoff/Scarlet Witch indosserà nella sua prossima serie da solista.

Sebbene il nuovo costume di Wanda sia presente in primo piano nella copertina di Scarlet Witch #1, l’artista ha ora condiviso un foglio di disegno che presenta una svolta, oltre a uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei dettagli più fini, come le scarpe e gli anelli. Il foglio di disegno evidenzia anche come i capelli di Wanda assumano proprietà magiche mentre utilizza i suoi poteri. “Ecco il disegno che ho fatto per il nuovo costume di Wanda, in arrivo a gennaio nella serie SCARLET WITCH!”. Dauterman ha twittato.

Il primo numero della nuova serie in corso di Scarlet Witch arriverà nelle fumetterie mercoledì 4 gennaio 2023. Il titolo nasce dal team creativo composto dallo scrittore Steve Orlando (Curse of the Man-Thing) e dall’artista Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man). La serie, che prende le mosse dagli eventi di X-Men: Il processo di Magneto, segue Wanda, che “ha impegnato tutto il suo potere per aiutare gli altri che stanno languendo ai minimi termini”. Ma quando una donna varca la porta di Wanda con la storia terrificante di una città impazzita, la Strega Scarlatta dovrà raccogliere il suo ingegno e la magia del caos per affrontare una minaccia insidiosa!”.

“Da quando sono entrato per la prima volta nella Casa delle Idee, la Strega Scarlatta è sempre stata con me… infatti, è stata la protagonista del mio primo lavoro Marvel in assoluto, prendendo a calci, tessendo incantesimi e umiliando Destino a Darkhold!”. Orlando ha dichiarato quando è stata annunciata la nuova serie. Non potevo quindi lasciarmi sfuggire l’occasione di lavorare su Scarlet Witch“. Wanda Maximoff si è finalmente liberata dalle ombre con cui ha lottato per anni. E ora? Sara Pichelli, Russell Dauterman e io stiamo svelando il prossimo capitolo della sua potente, improbabile e magica vita. Quando non hai altro a cui rivolgerti… ti rivolgi alla Strega Scarlatta. E che Dio aiuti chiunque si metta sulla sua strada”.

“Avete aspettato il ritorno in solitaria di Scarlet Witch per così tanto tempo! Finalmente quel momento è arrivato e sono davvero onorata che la mia arte sia stata scelta per realizzarlo”, ha aggiunto la Pichelli. “Non vedo l’ora che vediate il libro”.

Scritto da Steve Orlando e illustrato da Sara Pichelli, Scarlet Witch #1 sarà in vendita dal 4 gennaio 2023.

CORRELATI