Andor, la seconda stagione tornerà in un luogo iconico di Star Wars

spot_imgspot_img

Star Wars: Andor è arrivato a nove episodi su Disney+ e ne mancano ancora tre alla prima stagione. La serie è già stata confermata per due stagioni e la seconda dovrebbe entrare in produzione a breve. Andor si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, quindi alcuni personaggi del film sono già apparsi nella serie. Oltre a Cassian Andor (Diego Luna), la serie segue anche Mon Motha (Genevieve O’Reilly) e l’episodio della scorsa settimana ha visto il ritorno di Forest Whitaker nel ruolo di Saw Gerrera e di Duncan Pow in quello di Melshi. I personaggi non sono gli unici elementi che ritornano in Andor. Abbiamo anche intravisto alcuni luoghi classici, tra cui Coruscant, e ce ne sono altri in arrivo. Secondo Collider, la seconda stagione di Andor avrà come protagonista Yavin.

Nell’originale Star Wars, la base militare nascosta dell’Alleanza Ribelle si trovava sulla quarta luna del pianeta, Yavin 4. Il luogo è stato rivisto in Rogue One e lo showrunner Tony Gilroy ha recentemente parlato del ritorno di Yavin elogiando il nuovo sceneggiatore Tom Bissell.

“Tom Bissell è davvero forte e davvero, davvero interessante, versatile, un ottimo scrittore. Ma è anche un grande, grandissimo fan di Star Wars, e volevamo essere sicuri di avere un altro professionista, perché stiamo andando in Rogue [One], e stiamo andando a Yavin, e poi stiamo andando in posti dove alla fine dobbiamo davvero tornare alla fonte. Così Tom è arrivato ed è stato fantastico. Quindi anche lui ha degli episodi”.

Chi dirigerà la seconda stagione di Andor?

Durante l’intervista con Collider, Gilroy ha anche rivelato altri registi della seconda stagione. In precedenza, ha condiviso che Ariel Kleiman, che ha diretto l’episodio “Flight of the Bumblebee” di Yellowjackets, oltre a episodi di Top of the Lake, The Resort e altri, è già in lista per dirigere alcuni episodi della seconda stagione di Andor. Oltre a Kleiman, anche Janus Metz e Alonso Ruizpalacios si occuperanno dei futuri episodi di Andor. Metz è un regista danese che ha diretto alcuni film per la televisione, oltre a All the Old Knives, interpretato da Chris Pine e Thandiwe Newton. Ruizpalacios è un regista messicano che ha già diretto la star di Andor Diego Luna in Narcos: Mexico. Secondo il rapporto, la prossima stagione sarà strutturata allo stesso modo della stagione 1, poiché i tre registi “sono stati scelti per dirigere blocchi di episodi nella seconda stagione”. Kleiman assumerà lo stesso ruolo di Toby Haynes nella prima stagione, dirigendo sei episodi divisi in due blocchi. Oltre ad Haynes, i registi della prima stagione erano Susanna White e Benjamin Caron.

Il decimo episodio di Andor arriverà su Disney+ il 9 novembre.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars, Daisy Ridley svela i dettagli del suo prossimo film

La Lucasfilm ha fatto un'inversione di tendenza con le...

Star Wars: Ewan McGregor spera di tornare di nuovo nei panni di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor spera di poter essere ancora una volta...

Solo A Star Wars Story: possibile sequel su Disney+

Quando Solo: A Star Wars Story è uscito nel...

Finite le riprese della nuova serie Disney+ di Star Wars

La nuova serie del franchise di Star Wars ha...

L’attrice di Star Wars Daisy Ridley parla del suo ritorno nel franchise dopo l’ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha posto definitivamente fine...

The Mandalorian 3: il trailer mostra un ritorno inaspettato!

L'ultimo trailer della terza stagione di Star Wars: The...

In The Mandalorian 3 rivedremo un’iconica location di Star Wars

Torneremo presto su Coruscant. Dopo essere stata la capitale...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img