Black Panther 2, Namor vuole incontrare due eroi del MCU ma sono già morti

Black Panther: Wakanda Forever di Tenoch Huerta rivela quali personaggi del MCU vorrebbe che Namor incontrasse - anche se c'è un piccolo problema.

La star di Black Panther: Wakanda Forever, la star Tenoch Huerta ha rivelato quali eroi del Marvel Cinematic Universe vorrebbe che Namor il Sub-Mariner incontrasse, anche se c’è un piccolo problema.

A Huerta è stato chiesto da Jake Hamilton di Jake’s Takes quali personaggi Marvel vorrebbe che Namor incontrasse in futuro.

“Voglio dire, sarebbe fantastico incontrare Iron Man, sai? Vedova Nera, penso che sarebbe fantastico”, ha risposto l’attore. “Li ammiro entrambi. E, sì, quei personaggi erano così bravi”.

Tuttavia, entrambi gli eroi da lui citati sono stati uccisi negli ultimi film dei Vendicatori, rendendo questo incontro nell’universo altamente improbabile.

Detto questo, questi incontri non sono del tutto impossibili. Il MCU ha iniziato ad aprire il suo multiverso con film come Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, consentendo la possibilità di far apparire versioni alternative di Tony Stark e Natasha Romanoff. Inoltre, la serie animata dei Marvel Studios What If…? è incentrata sull’esplorazione di percorsi alternativi che il MCU avrebbe potuto intraprendere, rendendola un mezzo ideale per incontri altrimenti improbabili.

Tenoch Huerta porterà Namor nell’MCU

Huerta ha precedentemente recitato nel film del 2021 The Forever Purge e nella serie Netflix Narcos: Messico, andata in onda dal 2018 al 2021. Detto questo, Black Panther: Wakanda Forever promette di essere il titolo più importante per l’attore. Il film del MCU è incentrato sulla nazione del Wakanda che piange la scomparsa di Re T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman.

Il film introduce anche la nazione sottomarina di Talocan, precedentemente conosciuta nei fumetti Marvel come Atlantide, guidata dal Namor di Huerta. La storia di Talocan sembra rispecchiare quella del Wakanda: entrambe le nazioni sono società altamente sviluppate tecnologicamente, ma isolate, che si sono tenute nascoste nel corso della storia.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale il 9 novembre.

FONTECBR

CORRELATI