back to top

La nuova data di uscita di Scream 6 è ancora più vicina

Gli studios che annunciano cambiamenti nella data di uscita possono a volte far preoccupare il pubblico, ma nel caso del prossimo Scream 6, i fan sono fortunati a sapere che il film arriverà nelle sale tre settimane prima del previsto, come riporta Deadline. Rispetto ad altri progetti della Paramount Pictures, che sono enormi blockbuster con innumerevoli pezzi in movimento, lo slasher relativamente semplice probabilmente non avrà problemi di post-produzione grazie all’accelerazione dell’uscita e, dato che mancano ancora quattro mesi all’uscita, questo aggiornamento non potrà che suscitare entusiasmo tra i fan. Scream 6 arriverà nelle sale il 10 marzo 2023 invece della data di uscita precedentemente annunciata del 31 marzo 2023.

Il nuovo film sarà incentrato sui “quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface che si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”. Tra i membri del cast che ritornano e che hanno debuttato in Scream di quest’anno ci sono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown. Nel film recitano anche Hayden Panettiere, Courteney Cox, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny, Samara Weaving e Tony Revolori.

All’inizio di quest’anno, Scream è riuscito a rilanciare il franchise e a realizzare il primo nuovo film della serie da Scream 4 del 2011, con gli eventi del film che colmano il divario tra i primi film di Wes Craven e una nuova generazione di vittime e assassini. L’imminente sesto capitolo continuerà a esplorare acque inesplorate, poiché gli eventi del sequel si svolgeranno nelle strade di New York.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider all’inizio di quest’anno a proposito dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream 6 uscirà nelle sale il 10 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI