back to top

Overwatch 2, i player si chiedono “Dov’è Mauga?”

Da quando Blizzard ha confermato all’inizio di questa settimana che avrebbe annunciato il nuovo eroe di Overwatch 2 questa settimana durante le Grand Finals dell’Overwatch League, molti giocatori hanno ipotizzato che il personaggio Mauga, precedentemente annunciato, si sarebbe finalmente unito al roster. Gli sviluppatori hanno detto in passato che il personaggio era in lavorazione (il primo kit preso in considerazione per Mauga è diventato Sigma e le sue abilità) e che era apparso nel racconto di Baptiste “What You Left Behind“, e l’entusiasmo dei fan per la rivelazione di Mauga era alle stelle. Poi Blizzard ha rivelato che il nuovo tank sarebbe stato nientemeno che il leader degli Omnic, Ramattra.

Dopo anni di teaser e di teorie su ciò che Mauga avrebbe portato nel mondo di Overwatch, i fan hanno ricevuto la notizia che le loro aspettative erano sbagliate. Nonostante gli annunci di Mauga in passato, non è mai stata data conferma dell’arrivo del personaggio, ma questo non ha impedito ai giocatori di Overwatch 2 di chiedere dove si trovasse Mauga e di postare alcuni meme esilaranti su come si aspettassero il personaggio per tutto il giorno. Di seguito abbiamo raccolto alcune delle migliori reazioni alla notizia che Mauga non era il nuovo tank.

Tutto ciò che sappiamo di Mauga è che in origine era stato concepito come un tank, e possiamo solo supporre che lo sarà ancora quando verrà aggiunto al gioco. Nel racconto di Baptiste, Mauga si riferisce a se stesso come a un “grande e stupido bruto”, mentre il personaggio di supporto lo definisce “come un demone”. Nell’immagine precedentemente rilasciata dei due, Mauga sembra indossare l’armatura Heavy Assault, apparsa al fianco di Baptiste ai tempi di Talon. Un nuovo dialogo tra Baptiste e Sombra in Overwatch 2 conferma che Mauga è ancora vivo, ponendo le basi per una sua eventuale uscita nel gioco.

FONTECB

CORRELATI