back to top

Pokémon GO: Community Day Classico novembre 2022 – Dratini

Ancora una volta, Niantic, ha deciso di programmare il Community Day Classico, visto per la prima volta a gennaio con Bulbasaur. Questo evento extra, serve per far tornare sotto i riflettori Pokémon che sono già stati protagonisti di un Community Day su Pokémon GO. In questo caso si tratta di uno dei mostriciattoli tascabili di tipo Drago più amati, stiamo parlando di Dratini.

Il Community Day Classico del Pokémon Drago è programmato per sabato 5 novembre 2022, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Dratini apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day Classico

Bonus disponibili per il Community Day Classico

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Dratini apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere uno Dragonite (forma finale dopo Dragonair) con l’attacco caricato Dragobolide di tipo Drago.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.

Siete già in possesso di un Dragonite cromatico su altri giochi a tema Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI