Star Wars: Moff Gideon sfoggerà un nuovo look nella terza stagione di The Mandalorian?

Nelle sue varie apparizioni in The Mandalorian, il Moff Gideon di Giancarlo Esposito si è affidato in gran parte alle sue azioni spietate e strategiche per intimidire gli altri, ma secondo una nuova indiscrezione di Star Wars New Net, il villain potrebbe assumere un look intenso per incutere timore nei cuori dei suoi avversari nella terza stagione della serie. In effetti, il loro rapporto implica che Gideon potrebbe addirittura prendere spunto dallo stile di Din Djarin stesso per quanto riguarda il suo ensemble, riuscendo a utilizzare pezzi di equipaggiamento che sarebbero sia alla moda che funzionali. La terza stagione di The Mandalorian dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2023.

Anche se non è chiaro quanto la traiettoria della nuova stagione possa incorporare la nuova armatura, il rapporto dell’outlet potrebbe potenzialmente servire come spoiler per la prossima stagione.

Star Wars News Net spiega:

“Abbiamo appreso che nella terza stagione Moff Gideon avrà una nuova armatura e un nuovo elmo. L’elmo sarà nero con occhi e corna rosse. Le corna saranno sei, simili a quelle di Darth Maul. Assomiglierà a un elmo mandaloriano, ma non sarà esattamente uguale agli altri elmi Mando che abbiamo visto. Sarà più simile all’elmo di Boba Fett, ma sarà nero, lucido e molto elegante. Sarà anche un po’ più grande degli altri. Gideon riceverà un aggiornamento completo: avrà anche un jetpack nero e rosso”.

AVVERTENZA: di seguito sono riportati potenziali spoiler per The Mandalorian

Dato che il Moff Gideon è stato apparentemente arrestato e i suoi piani sono stati sventati nel finale della Stagione 2, non è chiaro se la prossima volta che lo vedremo avrà apportato questi aggiornamenti o se questo look non debutterà fino alla fine della stagione.

Indipendentemente dal fatto che questo look entri o meno in gioco nella terza stagione, Esposito ha fatto alcune grandi promesse sulla nuova stagione.

Durante un’apparizione al Thomas J. Henry’s Superhero Car Show & Comic Con all’inizio di quest’anno, secondo Countdown City Geeks, Esposito ha fatto una promessa sulla nuova stagione: “Devo dirvi, solo per condividere qualcosa con voi senza spoilerare nulla. La terza stagione di The Mandalorian è fuori dal comune! Sarete stupiti!”.

Restate sintonizzati per i dettagli sulla terza stagione di The Mandalorian. Non vedete l’ora di vedere la nuova stagione?

FONTECB

CORRELATI