Deadpool #1 riceve una speciale variant con Notorious B.I.G.

Il più famoso Mercenario della Marvel e la leggenda dell’hip-hop Christopher “Notorious B.I.G.” Wallace sono protagonisti di una speciale cover variant in edizione limitata per Deadpool #1. La cover in edizione limitata dell’artista Ken Lashley (Black Panther, X-Men: Gold) mostra Wade Wilson di spalle al rapper “Juicy”, che fa la sua prima apparizione su una copertina della Marvel Comics. Sebbene Biggie non appaia nell’albo, il primo numero di una serie in corso della scrittrice Alyssa Wong (Star Wars: Doctor Aphra, Marvel’s Iron Fist) e dell’artista Martin Coccolo (Hulk, X-Men), la variant celebra i 50 anni di “Big Poppa”.

“Biggie e l’hip hop hanno compiuto 50 anni quest’anno, quindi siamo stati assolutamente entusiasti di lavorare con il suo team e con la Marvel per creare questa variant come nostro modo di rendere omaggio a una delle più grandi e influenti icone hip hop di tutti i tempi”, ha dichiarato il COO di hustl. Keri Harris a Marvel.com. “Il mese prossimo seguiremo questa variant con un altro grande di tutti i tempi, che non vediamo l’ora di condividere con i fan della cultura pop”.

La variant di Deadpool #1, che potete vedere qui sotto, ha un prezzo di 30 dollari ed è disponibile ora in quantità limitata presso The Haul.

Secondo la descrizione della Marvel per il rilancio di Deadpool, “Il mercenario è tornato in attività. Sappiamo tutti che Wade Wilson è uno dei migliori mercenari/assassini dell’Universo Marvel, anche se è allo stesso tempo il più fastidioso… ma sta spingendo per rendere ufficiale questo riconoscimento con un’audizione per il gruppo d’élite noto come Atelier. Ora ha 48 ore per uccidere uno dei supercriminali più famosi del mondo. L’unico problema? È stato rapito e qualcosa di… strano… sta crescendo dentro di lui. Le cose diventeranno disgustose quando la scrittrice Alyssa Wong e l’artista Martin Coccolo sfogheranno la loro aggressività repressa su Deadpool, il beniamino di tutti, con la sua faccia da pizza, la sua parlantina, i suoi errori, il suo odio per l’amore e l’amore per l’odio…”.

“Amo il caos. E cos’è Deadpool se non l’incarnazione del caos? Sono onorato di prendere le redini della prossima avventura in solitaria di Wade: aspettatevi romanticismo, orrore corporeo e divertimento sfrenato”, ha dichiarato Wong a proposito della serie in corso annunciata ad agosto.

Coccolo, che ha disegnato una storia di 10 pagine per Deadpool: Black, White, & Blood: “Ho letto la sceneggiatura di Alyssa e l’ho adorata. La loro sceneggiatura è inventiva, dinamica e molto divertente e lavorare con Alyssa è una gioia assoluta. Sono i migliri. Quindi onestamente non potrei essere più felice di questa opportunità e penso, o almeno spero, che i lettori notino quanto questo progetto sia divertente per tutti i soggetti coinvolti e spero che salgano in sella con noi!”

CORRELATI