Diablo 4: trapelato il periodo di uscita?

Emergono nuovi report che puntano ad un annuncio ufficiale ai TGA di dicembre 2022 ed il conseguente rilascio pochi mesi dopo

Un paio di nuovi report sono emersi online e se dovessero dimostrarsi accurati vorrebbe dire che ora sappiamo in quale mese Diablo 4 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. I rapporti affermano che la “considerevole” campagna di marketing del gioco inizierà ai The Game Awards 2022 a dicembre, dove Blizzard rivelerà che il gioco uscirà in aprile. Con un mese di uscita già noto, si sostiene che i pre-ordini si apriranno durante lo show e riveleranno varie edizioni premium del gioco e un bonus pre-ordine che consentirà a coloro che pagano l’accesso anticipato a una beta aperta nel febbraio 2023.

Diablo 4

Da dove provengono tutte queste informazioni sull’uscita di Diablo 4? Beh, provengono da due fonti distinte. Una di queste fonti è il podcast Xbox Era, mentre l’altra è Windows Central. Entrambe le fonti si sono dimostrate affidabili in passato, soprattutto quando si tratta di Xbox, ma altre volte si sono rivelate poco attendibili. In altre parole, ricordatevi di prendere tutto con le pinze.

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte ha commentato queste notizie né le speculazioni che hanno creato. Se la situazione dovesse cambiare, ci assicureremo di aggiornarvi di conseguenza. E naturalmente, se dovessero emergere informazioni su uno specifico giorno di aprile, ci assicureremo di riportarvele.

Diablo 4 è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Ufficialmente, l’uscita è prevista per il 2023, ovvero tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023. Ufficiosamente, l’uscita è prevista per aprile, se questi nuovi report si dimostreranno veritieri e se le cose non cambieranno, come succede sempre più spesso ormai nello sviluppo dei videogiochi.

La battaglia infinita tra gli Alti Cieli e gli Inferni Infuocati infuria mentre il caos minaccia di consumare Sanctuary“, si legge nell’unica descrizione del gioco rilasciata finora. “Con demoni incessanti da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, dungeon da incubo e bottini leggendari, questo vasto mondo promette avventura e devastazione“.

E voi, quanto attendete Diablo 4? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI