Ironheart: le foto dal set suggeriscono il debutto di un importante personaggio di Doctor Strange

Le riprese principali di Ironheart si stanno avvicinando alla fine e sembra che un altro magico personaggio amato dai fan possa fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe a un certo punto della serie Disney+. Le ultime foto del set della serie mostrano un negozio chiamato Stanton’s Sweets, Reads, and More. Il nome del negozio, ovviamente, sembrerebbe confermare le voci secondo cui una certa Zelma Stanton apparirà nella serie al fianco di Riri Williams (Dominique Thorne) e The Hood (Anthony Ramos).

La Stanton è diventata una beniamina dei fan negli ultimi anni, dopo aver debuttato sulle pagine del Doctor Strange post-Secret Wars di Jason Aaron e Chris Bachalo. Utilizzatrice di magia a tutti gli effetti, Stanton è stata anche apprendista e bibliotecaria dello Stregone Supremo. Dopo la recente morte di Strange, Stanton è diventata una delle insegnanti della Strange Academy.

Di cosa parla Ironheart?


Finora si sa poco della serie in sé. Sappiamo che la Williams debutterà in Wakanda Forever prima di ottenere una serie tutta sua, prodotta in parte dalla Proximity Media di Ryan Coogler. La serie sarà caratterizzata dalla classica rivalità tra tecnologia e magia, con la Williams che si scontrerà con The Hood, che potrebbe o meno ottenere i suoi poteri da Mephisto, interpretato da Sacha Baron Cohen.

Oltre a Thorne, Ramos e Cohen, l’ensemble di Ironheart comprende Alden Ehrenreich, Manny Montana, Shakira Barrera, Regan Aliyah, Shea Coulee, Zoe Terakes e Paul Calderon. La serie è creata da Chinaka Hodge, che ha recentemente lavorato a Amazing Stories, Showpiercer e The Midnight Club di Netflix.

Quando uscirà Ironheart?


La Riri Williams di Thorne potrà essere vista per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale l’11 novembre. Ironheart dovrebbe debuttare su Disney+ l’anno prossimo, dopo Secret Invasion, Echo e potenzialmente Loki Stagione 2, salvo nuovi ritardi.

CORRELATI