Spy x Family rilascia un poster speciale per l’episodio 18

Spy x Family sta attraversando la seconda metà della stagione di debutto dell’anime e la serie ha rilasciato un nuovo poster speciale per il lancio dell’episodio 18. L’anime della serie manga originale di Tatsuya Endo ha lavorato attraverso una serie di nuove avventure più piccole, tra tutta l’azione che ha dato il via alla stagione intermedia della serie e quella che seguirà. Ma questi episodi sono stati anche degni di nota per far progredire Anya nella sua vita scolastica, mentre cerca di fare del suo meglio per evitare di ricevere altri Tonitrus Bolts.

L’ultimo episodio della serie vede Anya Forger e il resto della sua classe alle prese con gli esami di metà anno scolastico, il che significa che hanno avuto l’opportunità di ricevere sia Stelle che Bolt di Tonitrus. Mentre Anya stessa stava lottando per superare l’esame da sola, Loid ha deciso di aiutarla intrufolandosi nella scuola e cambiando potenzialmente le sue risposte. Questo è il fulcro del poster speciale dell’episodio 18 di Spy x Family, che potete vedere qui sotto:


L’episodio 18 di Spy x Family si intitola “Uncle the Private Tutor / Daybreak” ed è ora disponibile in streaming con Crunchyroll. Come suggerisce il titolo dell’episodio, si tratta di un’altra settimana in cui la puntata è suddivisa in due diverse storie tratte dai capitoli del manga di Endo. La prima metà vede Yuri Briar coinvolta negli eventi per aiutare Anya a studiare (dato che Anya si rende conto che non sarà in grado di usare i suoi poteri per leggere la mente dei suoi compagni di classe durante gli esami a causa di una debolezza a sorpresa), mentre la seconda vede Twilight imbattersi in un’altra spia rivale.

La seconda metà dell’episodio presenta a Loid “Daybreak”, un’altra spia che si era intrufolata nella scuola di Anya per conto della famiglia Desmond per cambiare le risposte dei rispettivi test. È qui che Loid scopre che tipo di spie ci sono al di fuori della sua organizzazione e come queste spie possano essere all’altezza dei suoi stessi standard.

CORRELATI