The Umbrella Academy: lo showrunner rivela il titolo della première

Steve Blackman, showrunner di The Umbrella Academy, condivide la copertina del copione della prima puntata della quarta stagione, rivelando il suo inquietante titolo.

La produzione della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy di Netflix è in corso, secondo quanto dichiarato dallo showrunner Steve Blackman.

Blackman ha condiviso sul suo Instagram un’immagine che rivela la copertina del copione dell’episodio principale della quarta stagione, aggiungendo la nota “E così inizia… un’ultima volta” con emoji del cuore e dell’ombrello. La pagina accredita Jesse McKeown come sceneggiatore dell’episodio e ne rivela il titolo ironico: “L’insostenibile tragedia di ottenere ciò che si vuole”.

https://www.instagram.com/p/CkkKKLuLKfH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

The Umbrella Academy, basata sull’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, ha debuttato su Netflix nel 2019 ed è diventata una delle serie di genere principali dello streamer. Lo show è incentrato su una squadra di sette fratelli adottivi, ognuno dei quali ha un superpotere unico ed è stato addestrato fin dall’infanzia dall’irascibile miliardario Reginald Hargreeves come eroe delle celebrità. Quando si riuniscono da adulti, la Umbrella Academy deve superare le loro difficoltà interpersonali e lavorare insieme per salvare il mondo.

La seconda stagione ha debuttato nel luglio 2020 e ha visto la squadra bloccata negli anni ’60 dopo un viaggio nel tempo non pianificato, mentre nella terza stagione, rilasciata nel giugno 2022, sono tornati ai giorni nostri solo per scoprire che sono cambiati. L’ultima stagione si è aperta al primo posto nella classifica settimanale di Netflix per la televisione in lingua inglese e ha trascorso cinque settimane nella top 10.

Gli Hargreeves tornano per la quarta stagione


Ad agosto è stato annunciato che la quarta stagione di The Umbrella Academy sarebbe stata l’ultima. I membri del cast che ritornano sono Elliot Page nel ruolo di Viktor, Tom Hopper nel ruolo di Luther, David Castañeda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Allison, Robert Sheehan nel ruolo di Klaus, Aidan Gallagher nel ruolo di Cinque, Justin H. Min nel ruolo di Sparrow Ben, Ritu Arya nel ruolo di Lila Pitts e Colm Feore nel ruolo di Reginald Hargreeves.

Il finale della terza stagione di Umbrella Academy ha visto gli Hargreeves entrare in un’altra linea temporale, in cui sono senza poteri e mancano alcuni fratelli. I momenti finali dell’episodio hanno visto i protagonisti scegliere di prendere strade diverse, ma finora non sono stati rivelati dettagli sulla trama della quarta stagione. Non si sa nemmeno se i personaggi regolari della serie, Adam Godley, Genesis Rodriguez e Britne Oldford, torneranno per la stagione finale, dato che il finale della terza stagione ha lasciato incerto il destino dei loro personaggi.

Le prime tre stagioni di The Umbrella Academy sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. La quarta stagione non ha ancora una data di uscita.

CORRELATI