back to top

Tim Burton e la possibilità di tornare a lavorare con Johnny Depp

Tim Burton ha recentemente lasciato un commento in merito alla possibilità di lavorare di nuovo con Johnny Depp. La Reuters ha parlato con il regista del suo ex collaboratore. Durante il Lucca Comics and Games Burton è stato invitato per promuovere la sua nuova serie Mercoledì su Netflix. Quando si è trattato di parlare della star invischiata, ha detto:

Se ci fosse l’occasione giusta, certo

Il caso di diffamazione con Amber Heard è stato un punto critico della cultura pop. Nonostante ne sia uscito con più verdetti a suo favore, la strada da percorrere per Depp è ancora oscura. A breve tornerà in tribunale contro la sua ex moglie, quindi non è ancora tutto estinto. Per Burton ora non c’è un progetto che potrebbe anche ospitare Depp nella sua lista di cose da fare. Ma non si può mai davvero dire mai nel mondo di Hollywood. Il regista ha inoltre aggiunto:

Penso che con nessuno, non lavoro mai con nessuno nemmeno con i miei amici, non è come una festa, quindi mi piacerebbe sempre provare con lui o con chiunque altro; qual è la parte? Qual è la cosa? E poi è la cosa giusta? È il personaggio giusto? Prendo le cose su queste basi e non su altre.

Johnny Depp alla sfilata di Rihanna

I social media sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Depp sarebbe stato presente per la sfilata di moda Savage x Fenty di Rihanna. Ecco come Amazon lo descrive. “Ormai al suo quarto anno consecutivo, l’annuale esperienza di moda continua a sfidare la tradizione e ad infrangere i confini. L’evento pionieristico sta alzando ancora una volta il livello con una nuova formazione all-star di modelli, attori, alcuni dei più grandi nomi della musica, e altro ancora, debuttando con gli ultimi modelli Fenty Savage X. Un seducente sogno da febbre della moda, lo spettacolo di quest’anno unisce la coreografia, lo stile e la musica premiati agli Emmy con l’essenza ipnotica della natura notturna. Caratterizzato da un cast stellare che indossa tutti i nuovissimi Savage X Fenty, lo spettacolo è una festa visiva imperdibile.”

“La collezione Savage X Fenty Show Vol. 4 sarà disponibile per l’acquisto nel negozio di moda Amazon e da Savage X Fenty il 9 novembre. Un omaggio all’espressione personale e all’empowerment personale, l’ultima collezione di Rihanna presenta trame disparate, dettagli inaspettati e proporzioni non convenzionali che si uniscono perfettamente per creare un’esperienza che supera i confini per ogni CORPO. Offre taglie di reggiseno che vanno dalla 30 alla 46 nelle fasce e dalla A alla H nelle coppe (fino a 46DDD/42H) e biancheria intima, pigiameria e abbigliamento da casa che vanno dalla XS –4X/XS–XXXXL.”

CORRELATI