back to top

Titans 4: chi è il nuovo villain Brother Blood?

Titans introdurrà una serie di nuovi cattivi nella quarta stagione. Uno dei cattivi principali sarà l’iconico antagonista dei Teen Titans, Brother Blood. Sebastian Blood, alias Brother Blood, è il Gran Sacerdote della Chiesa del Sangue. Non solo adorano il potere del sangue, ma soprattutto sono devoti alla loro divinità, Trigon. Fratello Sangue vuole disperatamente portare il mondo sotto il suo controllo e stabilire la Chiesa del Sangue in tutto il mondo. Se ci riuscirà, Trigon porterà una nuova era di oscurità sulla Terra.

La Chiesa di Sangue ha avuto molti Fratelli Sangue diversi nel corso dei suoi molti anni di esistenza. Sebastian Blood è solo l’ultimo personaggio ad aver assunto questo ruolo. Nei fumetti, la tradizione vuole che qualcuno possa diventare il nuovo Fratello Sangue solo dopo aver commesso un parricidio. Questa tradizione crea una lunga storia di omicidi e oscurità, rendendo la Chiesa di Blood peggiore di quanto non fosse già. In qualità di Brother Blood, Sebastian comanda legioni di seguaci, tutti devoti a lui e impegnati a eseguire la volontà della Chiesa.

Quando Sebastian era un adolescente, pugnalò a morte suo padre. Dopo aver gettato il corpo nel fiume, assunse il ruolo di Fratello Sangue per la Chiesa. A differenza di molti dei suoi predecessori, Sebastian assunse un ruolo più attivo nell’organizzazione e nei suoi obiettivi. Voleva renderli più forti e potenti che mai. Per farlo, aveva bisogno di una cosa: Raven. Elaborò un piano che avrebbe aumentato il suo potere e permesso alla Chiesa di esercitare il suo controllo su tutta la Terra. Rapì Raven e mangiò la gemma dalla sua testa, indebolendola. Intendeva avere un figlio da Raven, un bambino abbastanza potente da aiutarlo a distruggere tutti i suoi nemici.

Quando i Teen Titans scoprirono il suo piano, cercarono il culto del sangue e lo attaccarono, combattendo con le unghie e con i denti per liberare Raven. Brother Blood e le sue legioni combatterono contro i Titani; il primo morse persino Superboy e bevve il suo sangue, ottenendo temporaneamente parte della sua forza. Mentre Brother Blood cercava di concludere il suo rituale con Raven, Beast Boy si trasformò in un verme e si tuffò nel suo stomaco. Recuperò la gemma di Raven, la riportò in superficie e la rimise con Raven. Quando Raven recuperò tutte le sue forze, bandì Fratello Sangue nei livelli più bassi dell’Inferno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ViaCBR

CORRELATI