back to top

Dying Light 2: in arrivo un nuovo DLC

Techland, lo sviluppatore di Dying Light 2, ha pubblicato un nuovo video per promuovere l’imminente DLC per il gioco, ovvero Bloody Ties. Con questo nuovo aggiornamento avremo non solo nuovi nemici ma un nuovo capitolo della storia che ci porta in posti mai esplorati e potremo mietere vittime con una rinnovata arma da mischia.

Il DLC Bloody Ties di Dying Light 2 sarà ambientato nella Carnage Hall. Qui dovremo affrontare varie prove tra nemici, armi e tanti nuovi luoghi da esplorare. La Carnage Hall è un teatro d’opera riadattato, ora adibito a luogo di combattimento in cui le persone si affrontano tra loro anziché con gli zombie. Da un teatro d’opera, la Carnage Hall si è trasformata in un luogo di combattimento d’élite con arene, spettacoli sanguinosi e duelli brutali.
In questo nuovo luogo incontreremo anche nemici unici tra cui infetti mutati come il gorilla demolitore, il cataclisma e l’inferno. Per poterli respingere potremo utilizzare il Guanto Scudo, la nuova arma esclusiva del DLC.

Dying Light 2 Bloody Ties

Per accedere al DLC di Dying Light 2 sarà necessario aver completato la missione “L’unica via d’uscita” il che rende l’aggiornamento accessibile a poche quest dall’inizio del gioco. L’aggiornamento, tuttavia, non è gratuito, dovremo, infatti, spendere una decina di euro per poterlo scaricare.
Il debutto è quindi fissato per il prossimo 10 novembre ma è già possibile pre-acquistarlo collegandosi al sito ufficiale e selezionare la propria piattaforma di gioco. Come per il gioco base, il DLC è accessibile a tutti gli utenti PlayStation (sia 4 che 5), Xbox One e Series X | S e PC tramite Steam ed Epic Games.

State già giocando a Dying Light 2? Come vi sembra, dal trailer, questo nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI