Glass Onion: A Knives Out mistery, online il nuovo teaser trailer del sequel Netflix con Daniel Craig

È stato rilasciato il teaser trailer di Glass Onion – Knives Out, che va a mostrarci qualche scena di ciò che vedremo nell’attesissima pellicola dalle atmosfere in pieno stile Agatha Christie con protagonista Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoît Blanc.

Qui il teaser trailer di Glass Onion – Knives Out

Il sequel di Cena con delitto – Knives Out uscirà al cinema in Italia il 23 novembre e rimarrà in sala fino al 29, dopodiché a partire dal 23 dicembre approderà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

La trama

In questo capitolo, il detective si trova in Grecia, qui cerca di risolvere un nuovo mistero complicato, dove sono coinvolti ovviamente diversi sospettati parecchio stravaganti.

Il magnate della tecnologia Miles Bron (Edward Norton) ha invitato i suoi cari sulla propria isola privata ed è proprio qui che gli ospiti troveranno un cadavere.
Quindi Blanc dovrà mettersi al lavoro per scoprire chi si è macchiato di questo terribile crimine.

Il cast

In questo nuovo film, ancora una volta diretto da Rian Johnson, vedremo far parte del cast numerose stelle del cinema.
Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista sono alcuni dei nomi presenti sul set.
Inoltre saranno presenti alcuni camei illustri, tra cui quello della compianta Angela Lansbury, la mitica “Signora in Giallo” recentemente scomparsa.

Glass Onion - Knives Out

Glass Onion – Knives Out uscirà al cinema in Italia il 23 novembre fino al 29, per poi approdare, a partire dal 23 dicembre, su Netflix.

Cosa ne pensate di questo trailer?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI