House of the Dragon: i gemelli Cargyll si sono segretamente scambiati i ruoli

spot_imgspot_img

I gemelli Luke ed Elliott Tittensor, che interpretano ser Arryk Cargyll e ser Erryk Cargyll in House of the Dragon, si sono scambiati di soppiatto i ruoli nel finale.

Come riportato da Entertainment Weekly, il duo ha dovuto fare lo scambio a causa del COVID-19, quando Elliott è risultato positivo al virus durante le riprese, suo fratello gemello è stato costretto a soccorrerlo.
Il regista Greg Yaitanes ha rivelato che la “grande scena in cui Corlys scende e stanno mettendo i segnalini sul tavolo ed entra il messaggero è quando Elliott è stato sostituito da suo fratello.”

Nonostante Elliott non sia stato in grado di apparire nel finale di stagione, l’episodio finale di House of the Dragon, “The Black Queen“, ha ottenuto valutazioni complessive elevate per lo spettacolo.
Il finale ha raccolto 9,3 milioni di spettatori, il che ha portato lo spettacolo a superare la media di spettatori di Game of Thrones tra la prima e la sesta stagione.

House of Dragon serie tv

Anche se questi numeri fanno ben sperare per una seconda stagione di House of the Dragon, i fan potrebbero aspettare un po’ prima di entrare in sintonia con i nuovi episodi.
Casey Bloys di HBO e HBO Max, ha a tal proposito recentemente rivelato che lo spin-off di Game of Thrones arriverà probabilmente nel 2024.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img