Hunter x Hunter Volume 37 condivide il trailer e le principali revisioni artistiche

I nuovi volumi di Hunter x Hunter sono arrivati sugli scaffali giapponesi ora che il manga è tornato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha con nuovi capitoli, e con essi ha debuttato un nuovo trailer e alcuni importanti aggiornamenti artistici ai capitoli precedenti. Yoshihiro Togashi è finalmente tornato sulla rivista dopo quasi quattro anni di pausa, e questo significa che anche il resto del franchise può andare avanti. Con l’arrivo di nuovi capitoli sulla rivista, il nuovo volume della serie potrebbe finalmente raccogliere la precedente serie di capitoli e uscire sugli scaffali d’oltreoceano.

Il volume 37 di Hunter x Hunter (che raccoglie i precedenti capitoli usciti prima della pausa di quattro anni fa) è arrivato sugli scaffali d’oltreoceano e con esso sono state apportate alcune modifiche alle versioni finali di alcune delle pagine più famose dei capitoli precedenti. Tra queste, alcune pagine che mancavano di dettagli sono state ulteriormente approfondite per l’uscita del manga. Per festeggiare, potete dare un’occhiata al trailer del volume 37 nel video qui sopra e vedere alcuni esempi delle modifiche qui sotto, come notato da @HxHSource su Twitter:

Come leggere Hunter x Hunter
Il volume 37 di Hunter x Hunter non uscirà fuori dal Giappone per un bel po’ di tempo, ma fortunatamente è possibile leggere gli ultimi capitoli della serie attraverso la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media. Non solo è possibile trovare i tre capitoli più recenti della serie in modo completamente gratuito, ma è anche possibile trovare l’intera serie con un abbonamento. Con l’uscita dei nuovi capitoli, questo è il momento perfetto per tornare a leggere la serie, se state aspettando di farlo.

Yoshihiro Togashi è tornato alla serie dopo una delle più lunghe interruzioni della storia della serie fino ad oggi, e sta finalmente iniziando a lanciare alcuni nuovi capitoli che portano avanti la storia. È per questo che il volume 37 della serie è arrivato sugli scaffali dopo tutto questo tempo, e finora ha riscosso un grande successo tra i fan con il suo ultimo ritorno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI