back to top

One Piece: il suo creatore celebra One Piece Red con una nuova copertina

Il film di One Piece: Red è ora nelle sale di tutto il mondo dopo la sua prima uscita di quest’estate, e il creatore originale della serie festeggia l’uscita in tutto il mondo con una nuova speciale copertina del film. Arrivato per la prima volta nelle sale cinematografiche giapponesi all’inizio di quest’estate, il nuovo film della longeva serie One Piece non solo è diventato il film di maggior successo della sua stessa serie, ma anche una delle uscite di maggior successo per la Toei Animation nel suo complesso. Ora questo successo continuerà quando arriverà in tutto il mondo.

Con One Piece: Red inizierà questa settimana la sua serie di uscite in tutto il mondo, il creatore della serie Eiichiro Oda ha deciso di festeggiare con una nuova grafica speciale per la copertina del capitolo 1065 della serie manga. Ha realizzato un poster speciale per il film che non solo mette in evidenza la nuova aggiunta al franchise, Uta, ma anche molti dei personaggi e delle trasformazioni che i fan potranno vedere nel film. Insieme a questo, è stata realizzata anche la copertina della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che potete vedere qui sotto:


Diretto dal regista di Code Geass Goro Taniguchi, scritto dallo sceneggiatore di One Piece: Gold di Tsutomu Kuroiwa e con il creatore della serie originale Eiichiro Oda come produttore creativo, One Piece: Red è arrivato nelle sale cinematografiche del Nord America e in molti altri territori internazionali. Il film ha avuto un grande successo al botteghino mondiale e la risposta dei fan è stata altrettanto positiva, mentre continua a farsi strada in molte altre sale. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da One Piece: Red, Crunchyroll ha dato un’anticipazione del film:

“Uta – la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo. Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta, pirati eccitati, la Marina che la osserva da vicino e i Cappelli di Paglia guidati da Luffy che sono venuti semplicemente per godersi la sua performance sonora. la voce che tutto il mondo stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto sconvolgente che è la figlia di Shanks”.

CORRELATI