Pokémon: Creatures Inc. sta cercando personale per “hardware next-gen”

Lo sviluppatore Pokémon, Creatures Inc. , sta assumendo personale per lavorare su “hardware di nuova generazione“. Nello specifico lo sviluppatore sta cercando un modellatore di personaggi in 3DCG.

L’annuncio è apparso nell’elenco “ricerca e sviluppo per hardware di nuova generazione” suggerendo potenzialmente che l’azienda è nella fase di pianificazione per un progetto destinato ad apparire su una piattaforma futura. Vale la pena notare che Nintendo Switch è la console con più titoli Pokémon della storia, con ben 5 titoli principali. Dunque possiamo supporre che i prossimi Pokémon Scarlatto e Violetto possano essere gli ultimi titoli per questa console.

L’elenco di lavoro fa inoltre riferimento a Pokémon Ranger, PokePark e Detective Pikachu. Mentre un sequel di Detective Pikachu è in sviluppo da anni, l’ultimo titolo Pokémon Ranger è stato rilasciato nel 2010 per Nintendo DS . L’ultima apparizione di PokePark invece risale al 2012 su Nintendo Wii.

Tuttavia, è improbabile che questa sia un’indicazione di un ritorno a queste serie. Questi giochi sono i titoli più recenti della serie a presentare Creatures Inc. come capo dello sviluppo, mentre nei titoli della serie principale sono principalmente coinvolti nella modellazione Pokémon.
Chissà cos’ha in serbo per noi Creatures Inc, non ci resta che attendere e vedere questa “next-genPokémon.

I prossimi giochi Pokémon Scarlatto e Violetto saranno ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presenteranno anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata a un tipo specifico.

Il mese scorso, Nintendo ha annunciato una Switch OLED in edizione speciale, ispirata a Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI