back to top

Red One: diamo un’occhiata al nuovo film di Natale con The Rock e Chris Evans

Dwayne “The Rock” Johnson e Chris Evans stanno collaborando per un nuovo film di Natale presto sulla piattaforma di Prime Video, dal titolo “Red One“.

Prima di passare alla recitazione a tempo pieno, Johnson si è fatto un nome nel cerchio quadrato come Superstar della WWE. Da allora è stato il protagonista di diversi grandi film al botteghino, come il recente film DC Black Adam.
Chris Evans non è estraneo ai cinecomics, apparendo per la prima volta nei panni della Torcia Umana Johnny Storm nei franchise dei Fantastici Quattro della 20th Century Fox e successivamente come Capitan America nel Marvel Cinematic Universe.

I due attori uniranno il loro potere da star per il film originale a tema natalizio Red One e Prime Video ha rilasciato la prima immagine con il look dei due attori.

La foto è stata scattata dal produttore Hiram Garcia, presidente della Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e presenta The Rock in un completo rosso e nero con stivali neri al ginocchio, mentre Evans indossa una giacca di pelle marrone, jeans e stivali marroni.
Dwayne Johnson viene mostrato con le mani comodamente dietro la schiena, mentre Chirs le infila le mani nella tasca della giacca.

Il multiverso si incontra

Red One riunisce Johnson con il suo due volte regista di Jumanji, Jake Kasdan.
I dettagli della trama rimangono per ora sconosciuti, ma il nuovo film di Amazon Studios sta “costruendo un universo di fantastiche tradizioni natalizie e pessime storie tutte insieme”, secondo quanto dichiarato da The Rock.

Un’altra dichiarazione su Red One lo descrive come “una commedia d’azione e avventura in giro per il mondo, in quattro quadranti, che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere delle vacanze natalizie“.

Red One film Prime Video

L’immagine di Dwayne Johnson e Chris Evans riporta alla mente i ricordi di Johnson e Ryan Reynolds dal film originale Netflix Red Notice, interpretato anche da Gal Gadot.
Red Notice è stato sviluppato anche come franchise, con un sequel e spin-off in lavorazione.

Black Adam rimane al primo posto al botteghino per il terzo fine settimana; il film che ha regalato a Dwayne “The Rock” Johnson il più grande weekend di apertura della sua carriera come protagonista e che ha superato i 100 milioni di dollari nel secondo fine settimana, aggiungerà 18,5 milioni di dollari al suo totale nazionale nel terzo fine settimana.
Ciò porta il suo guadagno lordo a $137,4 milioni.

Black Adam non ha avuto molta concorrenza nelle sue tre settimane al botteghino finora, ma tutto cambierà quando Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios uscirà, probabilmente prendendo il primo posto del film DC.

Fateci sapere cosa ne pensate del primo look di Red One con Dwayne Johnson e Chris Evans nei commenti.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI