Sword Art Online annuncia un nuovo film

Sword Art Online segna oggi uno dei suoi più importanti traguardi e, naturalmente, il fandom è in festa. Secondo l’anime, il 6 novembre 2022 segna il debutto di Aincrad e Sword Art Online entra oggi nel canone. Non è quindi una sorpresa vedere la serie festeggiare sui social media, e il grande evento si è concluso con l’annuncio di un importante film.

Quindi sì, sembra che ci sia ancora Sword Art Online in arrivo. È stato annunciato un film originale che riporterà Kirito sul grande schermo tra non molto.

Cosa sappiamo del film


Finora sono stati rilasciati pochi dettagli su questo nuovo progetto, ma sappiamo che questo progetto segna il quarto film di Sword Art Online. Il primo ha debuttato nel febbraio 2017 e presentava una storia originale sempre del creatore Reki Kawahara. Per quanto riguarda i due successivi, i film hanno adattato i popolari romanzi Sword Art Online: Progressive e l’ultimo capitolo della serie è uscito il mese scorso in Giappone.

Ora è in lavorazione un nuovo film, che avrà una storia originale. Se non avete ancora seguito la storia di Sword Art Online, avete ancora un po’ di tempo per seguire il successo dell’isekai. Hulu e Crunchyroll trasmettono in streaming le stagioni televisive di Sword Art Online.

CORRELATI