back to top

Zootopia+:online il nuovo trailer distribuito da Disney+

Il mondo di Zootropolis sta tornando in auge; sei anni dopo la prima uscita nei cinema del film premio Oscar, la Disney riporta i fan nella città degli animali con una nuovissima serie spin-off, Zootopia+.

Zootopia+ è una serie di cortometraggi che si svolgono tutti all’interno dell’universo di Zootropolis, offrendo uno sguardo alle vite di altri personaggi che non erano coinvolti nel film.
Lunedì, solo due giorni prima della premiere della serie, Disney+ ha svelato un nuovo trailer.

Il trailer, che puoi guardare di seguito, mostra nuovi sguardi a tutti e sei i cortometraggi rilasciati nel primo set di episodi di Zootopia+.
Ti offre uno sguardo alle diverse storie raccontate e rivela che tipo di personaggi puoi aspettarti di vedere.

Cosa abbiamo visto in Zootropolis

Come sappiamo, Zootropolis (Zootopia) è un film d’animazione del 2016 diretto da Byron Howard e Rich Moore, acclamato sia dalla critica che dal pubblico, ha infatti ottenuto l’Oscar al miglior film d’animazione nel 2017 e il Golden Globe nella stessa categoria.

La storia del film animato vede la coniglietta protagonista, Judy Hopps, trasferirsi nella grande città di Zootropolis per coltivare il suo sogno di diventare agente di polizia.
È in questa occasione che avrà a che fare con la volpe Nick Wilde, il truffatore che la supporterà nel portare avanti una indagine molto spinosa.

Zootopia+

Zootopia+ è diretta da Josie Trinidad (che ha già lavorato a Zootropolis e Ralph spacca Internet) e Trent Correy ed è prodotta da Nathan Curtis (Encanto).

Cosa ne pensate di questo trailer?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI