Attack on Titan: la quarta stagione mostra nuove immagini in vista del finale

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Attack on Titan, ma la serie non si è fermata. Che ci piaccia o no, l’anime tornerà l’anno prossimo con la sua uscita finale dello Studio MAPPA. Dopotutto, Attack on Titan è una delle più grandi serie di anime e il suo finale non merita altro che un’animazione eccezionale. Per questo motivo, per incitare i fan, è stata pubblicata una nuova key art per la quarta stagione.

Come potete vedere qui sotto, il nuovo poster mette insieme una strana combinazione di soldati. I nostri ribelli sono insieme come al solito: Mikasa, Jean, Armin, Levi e Hange sono vestiti di tutto punto. Tuttavia, a loro si unisce Eren, nonostante i recenti screzi del gruppo. La stella sembra pronta a trasformarsi in Titano da un momento all’altro e la sua espressione vuota è piuttosto preoccupante.

Cosa sappiamo della stagione finale?


Naturalmente, chi conosce Attack on Titan saprà perché Eren è così stonato. Il personaggio è caduto in disgrazia nel modo più drammatico. Dopo aver dato il via a un massacro a Marley, Eren e i suoi seguaci hanno condotto un massiccio colpo di stato in patria che ora sta portando a un genocidio globale. Spetta agli ex alleati di Eren fermare i suoi folli piani e la loro oscura missione inizierà e si concluderà sul grande schermo il prossimo anno.

Se non conoscete Attack on Titan, non sarebbe difficile ripassare la sua storia. Le stagioni dalla prima alla terza sono disponibili in streaming integrale su Hulu e Crunchyroll. Anche le prime due parti della quarta stagione sono disponibili in streaming e la terza è prevista per l’inizio del 2023.

CORRELATI