back to top

Daredevil: D’onofrio condivide una scena iconica in vista dell’inizio delle riprese di Born Again

Con Agatha: Coven of Chaos, le cui riprese inizieranno tra poche settimane, Daredevil: Born Again è la prossima serie dei Marvel Studios a iniziare la produzione. Secondo le ultime notizie, la serie guidata da Charlie Cox girerà a New York per la maggior parte del 2023. Poco dopo la diffusione di questa notizia, la star Born Again, Vincent D’Onofrio, ha condiviso una delle sue scene più memorabili nel Marvel Cinematic Universe per festeggiare.

La scena in questione è una di quelle che i fan di Daredevil ricorderanno con affetto. Nei momenti finali della prima stagione dello show, Kingpin (D’Onofrio) sta per essere trascinato in prigione quando pronuncia un imperdonabile monologo sull’essere un buon samaritano. L’amato cattivo orchestra quindi la sua fuga, riuscendo a liberarsi temporaneamente dalla scorta della polizia. D’Onofrio ha minacciosamente condiviso la clip stessa, senza didascalia o citazione, accanto al pezzo. Potete trovare il post al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/CkrtalzIxXc/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Di cosa parla Daredevil: Born Again?


Non sappiamo ancora di cosa parlerà esattamente Born Again, ma sappiamo che sia Cox che D’Onofrio sono stati confermati dai responsabili della Marvel come membri del cast che torneranno nella serie.

“Vincent, il mio caro, carissimo amico e arci-nemesi. Ci sarà un giorno, a un certo punto nel futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha dichiarato Cox a ScreenRant in occasione del D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI