back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds rivela come Hugh Jackman è tornato a vestire i panni di Wolverine

Il Marvel Cinematic Universe ha in serbo per i prossimi anni alcuni elementi molto attesi, e nessuno di essi ha entusiasmato i fan come Deadpool 3. Il trequel, che porterà il Merc with a Mouth di Ryan Reynolds nel MCU, porterà con sé anche il Wolverine di Hugh Jackman. Una rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta quando è stata annunciata all’inizio dell’autunno. Sebbene non si conoscano ancora molti dettagli su Deadpool 3, l’idea stessa di vedere Reynolds e Jackman di nuovo insieme sullo schermo ha entusiasmato i fan e, secondo Reynolds, ciò è avvenuto in modo inaspettato.

“Credo che mi stiate dando troppo credito”, ha spiegato Reynolds in una recente intervista a Collider. “Non credo di essere responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha acquistato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, riguardava la possibilità di fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e a fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse a tornare, e poi il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e venderlo”.

Di cosa parla Deadpool 3?


Deadpool 3 sarà diretto da Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riportato, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

Non è che l’aggiunta di Hugh Jackman a un film come questo sia un’impresa ardua”, dice Reynolds, “È un sì immediato ed enfatico, senza riserve. Ci sono molte parti in movimento, la Fox, gli X-Men e tutto il resto che la Marvel deve risolvere. Un sacco di burocrazia per far sì che questo accada. E l’hanno fatto. E sono davvero grato che l’abbiano fatto, perché per me lavorare con Hugh è un sogno che si realizza. Ma lavorare con Logan e avere Logan e Wade insieme in un film va oltre ogni sogno che avrei mai avuto l’audacia di realizzare. Quindi sono davvero, davvero super eccitato di fare questo film”.

CORRELATI