Deadpool 3: Ryan Reynolds svela l’inizio delle riprese

spot_imgspot_img

Deadpool sta finalmente per tornare sul grande schermo. Dopo che la Disney ha acquisito la Fox e ha annunciato l’intenzione di far confluire i personaggi degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, i fan si sono chiesti cosa sarebbe successo al franchise di Deadpool di Ryan Reynolds. L’iterazione live-action di Deadpool è adorata dai fan, ma non si adatta esattamente alle esigenze delle famiglie del MCU. Fortunatamente, i Marvel Studios stanno procedendo a pieno ritmo con Deadpool 3, che sarà diretto da Shawn Levy di Free Guy e vedrà il ritorno sullo schermo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024. Anche se la data sembra piuttosto lontana, la produzione del film inizierà presto. Durante un’intervista con Jess Cagle di SiriusXM, Reynolds ha rivelato che le riprese inizieranno prima dell’estate del prossimo anno.

“La produzione dovrebbe iniziare, si spera, poco prima dell’estate”, ha detto Reynolds. “Ma le riprese sono la parte più breve e semplice. È la fase di preparazione, la preparazione, la scrittura. Le riprese sono veloci e poi c’è il processo di montaggio, è lì che il film si fa davvero”.

Nella stessa intervista, Reynolds ha parlato del processo di realizzazione di Deadpool 3 e della sua emozione nel lavorare con due suoi cari amici.

“Non lo do per scontato. Ho la possibilità di lavorare con non uno ma due dei miei più cari amici, Shawn Levy e Hugh Jackman, in questo film. E in questo momento siamo letteralmente impegnati nella preparazione del film”, ha spiegato. “Il processo di scrittura dei film di Deadpool non finisce finché non ci portano via il film, letteralmente. Devono togliermi il microfono di mano in sala di montaggio. Ma sarà uno spasso, siamo così eccitati. Abbiamo proposto la storia a Hugh alcuni giorni dopo la sua firma ufficiale e siamo entusiasti. Non vedo l’ora di dare il via al film. Ma la strada è lunga. Farò Deadpool solo per i prossimi due anni. Solo questo film”.

Deadpool 3 riporterà Reynolds e Jackman insieme sullo schermo per la prima volta da X-Men Origins: Wolverine del 2009. Non vedete l’ora di vedere cosa faranno insieme l’anno prossimo? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

I Marvel Studios pubblicano la cover della timeline ufficiale del MCU

È stata pubblicata la copertina ufficiale dell'enciclopedia Marvel Studios...

Black Panther: Wakanda Forever mette in mostra i costumi in nomination agli Oscar

Black Panther: Wakanda Forever ha portato i fan dietro...

Thunderbolts della Marvel è in realtà un sequel di Black Widow

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania il...

Black Panther: Wakanda Forever presenta una sorprendente connessione tra Namor e Killmonger

I Marvel Studios hanno recentemente concluso la loro Fase...

She-Hulk: la costumista rivela la sfida più grande della serie Disney+

Quando She-Hulk: Attorney at Law è arrivata su Disney+...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania lo sceneggiatore scherza su M.O.D.O.K.

Il prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania porterà in...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img