Jonathan Majors rivela la sfida di interpretare Kang il Conquistatore in Ant-Man

Jonathan Majors ha condiviso quale sia la parte più difficile dell’essere Kang il Conquistatore. Ieri sera ha partecipato al Jimmy Kimmel Live! e ha dovuto parlare di quello scatenato servizio di Men’s Health in cui il mondo intero ha scoperto le sue capacità di allenamento. In pratica, la parte più difficile dell’essere un supercattivo del MCU è il regime di forza e condizionamento. Majors ha scherzato: “Mi chiedo se saresti felice di essere Kang il Conquistatore e di doverti svegliare alle 4:30 per andare in palestra e poi tornare in palestra alle 7″. Sembra doloroso, ma in questo caso è difficile discutere i risultati. L’attore si è messo in forma smagliante per affrontare Michael B. Jordan in Creed III e per ballare il tango con Paul Rudd nel prossimo film di Ant-Man. Una cosa è certa: svegliarsi così presto probabilmente non farà bene a quelli di noi che stanno a casa.

In una conversazione con E! News, è stato un po’ più scherzoso quando gli è stato chiesto di parlare di tutti quei muscoli increspati. “Un duro lavoro”, ha detto Majors quando gli è stato chiesto da dove provenissero quei muscoli. “Un sacco di pollo e riso. Un sacco di tacchino e riso. Un sacco di bisonte e riso. Mangiare molto, pregare molto, sudare molto, sollevare molto, fare molto stretching, dormire molto”.

Che tipo di minaccia è Kang?


Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, non ha paura di dire quanto Kang sarà importante per il futuro del MCU. Sembra che la Saga del Multiverso abbia un cattivo davvero minaccioso che i fan hanno incontrato solo momentaneamente.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha dichiarato Feige a Comicbook.com. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”, ha continuato il dirigente.

CORRELATI