back to top

Pokémon Go: come catturare Gimmighoul!

I giocatori di Pokémon Go che sperano di catturare Gimmighoul devono sapere che per farlo dovranno acquistare i prossimi giochi per Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Violetto.

La connettività di con i giochi della serie principale di Pokémon ha portato ad alcune cose interessanti in passato, come quando i giocatori hanno potuto collegare il gioco mobile in realtà aumentata di Niantic ai titoli di Pokémon Let’s Go per aiutare a catturare Meltan.

Quando è stato aggiunto Meltan, i giocatori hanno avuto a disposizione diversi modi per catturare l’elusivo Pokémon di tipo Acciaio.

Pokémon Go Gimmighoul Pokémon Scarlatto e Violetto

Un modo era completare la ricerca speciale Let’s Go Meltan, mentre un altro metodo consisteva nel collegare Pokémon GO e i giochi Let’s Go per ottenere una speciale Mystery Box.

Ora sembra che qualcosa di simile accadrà con il Pokémon Gimmighoul, appena rivelato, anche se per ora l’unico modo per catturarlo sarà collegare Pokémon GO con Pokémon Scarlatto e Violetto.

Secondo Niantic, per catturare Gimmighoul in Pokémon GO, i giocatori dovranno collegare il gioco a Pokémon Scarletto e Violetto, una funzione che non sarà disponibile fino a un momento imprecisato del 2023.

Quando la connettività di Pokémon GO con Scarletto e Violetto sarà attivata, i giocatori potranno collegare i giochi e catturare la forma vagante di Gimmighoul.

A meno che Niantic non annunci piani per rendere Gimmighoul disponibile in qualche altro modo ancora non annunciato, questo sarà l’unico modo per i giocatori di catturare Gimmighoul.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori informazioni!

CORRELATI