back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano novità con l’ultimo trailer

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto un ultimo trailer riepilogativo di circa quattro minuti, che mostra agli allenatori tutte le novità in arrivo. I nuovi titoli introdurranno la nona generazione nell’iconico franchise, offrendo ai giocatori l’accesso a un sacco di nuove interessanti funzionalità, tra cui il gameplay cooperativo e un vasto open-world. Di seguito potete vedere il trailer:

Disponibile all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto, Il Libro scarlatto e il Libro violetto. Le pagine del Libro scarlatto e del Libro violetto sono piene di fotografie e illustrazioni di creature non identificate. Nonostante ci siano stati avvistamenti di creature simili in tempi recenti, questi rimangono molto rari e le caratteristiche biologiche delle creature sono ancora avvolte nel mistero.

Come possiamo vedere qui sotto, pare che una creatura simile a Donphan faccia la sua comparsa in una versione antica. Sul sito ufficiale possiamo notare che viene chiamata, Grandizanne, mentre la versione futura si chiamerà Solcoferreo.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Sarà presente anche un Charizard con l’Emblema della Forza Assoluta che apparirà nei Raid Teracristal originati da cristalli neri in due periodi: dal 2 al 4 dicembre e poi di nuovo dal 16 al 18 dicembre.

Pokémon HOME

La compatibilità tra Pokémon ScarlattoPokémon Violetto e Pokémon HOME è prevista per la primavera del 2023. Dopo aver effettuato il collegamento, potrai trasferire Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon HOME e portare nella regione di Paldea determinati Pokémon provenienti da giochi precedenti.

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presenteranno anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata a un tipo specifico.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI