back to top

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, update da parte di Ubisoft

Il principe arriverà in ritardo

Ubisoft ha fornito un breve nuovo aggiornamento relativo al suo prossimo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
Annunciato per la prima volta nel 2020, il gioco ha avuto uno sviluppo molto travagliato. Inizialmente, il progetto doveva essere lanciato all’inizio del 2021 prima di essere rinviato più volte. All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha poi svelato che avrebbe invece affidato i lavori sul titolo a Ubisoft Mumbai. Nonostante questa transizione porterà probabilmente ad un gioco migliore, non sembra che il remake sia ancora vicino all’uscita. 

In un nuovo post  sul sito ufficiale di Ubisoft, l’editore ha chiarito di non aver cancellato Prince of Persia: Le sabbie del Tempo Remake. Nonostante ciò, Ubisoft ha informato che annullerà i preordini per il gioco e rimborserà i soldi ai clienti. Mentre la cancellazione di questi preordini potrebbe sembrare una cattiva notizia, Ubisoft ha sottolineato che ciò verrà fatto solo fino a quando il gioco non avrà una nuova data di rilascio.

prince of persia

Inoltre, Ubisoft ha sentito il bisogno di sottolineare anche che al momento non sta lavorando a nessun altro gioco di Prince of Persia. Resta solo da vedere se il tanto atteso remake arriverà o meno nel 2023, ma per ora continuiamo a rimanere all’oscuro.
E voi aspettate ancora Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI