Sonic Frontiers: finalmente disponibile per console e PC!

spot_imgspot_img

Disponibile da oggi l’ultima avventura di Sonic, il porcospino blu di SEGA questa volta atterrerà sulle misteriose Starfall Islands in cerca dei Chaos Emerald. Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

In Sonic Frontiers giocatori e giocatrici dovranno affrontare orde di potenti nemici ed esplorare un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Potranno sfrecciare verso nuove vette e provare il brivido di un gioco ad alta velocità open worls, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands senza sentieri predefiniti. Esplora le Starfall Islands nel modo in cui preferisci e completa missioni secondarie, risolvi rompicapi, scala strutture gigantesche, vai a pesca e metti alla prova le tue abilità affrontando le piattaforme in 3D del Cyber Spazio.

Caratteristiche del gioco:

  • Scopri un nuovissimo gioco di azione-avventura in stile platforming open world: sfreccia attraverso cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti foreste, spumeggianti cascate e torridi paesaggi desertici e molto altro, ognuna con le sue sfide e i suoi segreti da scoprire.
  • Libertà ad alta velocità senza rivali: avventurati nelle Starfall Islands e scopri come reagiscono alla velocità di cui solo Sonic è capace. Vai dove vuoi e scopri missioni secondarie, risolvi enigmi, scala strutture colossali, vai a pesca e incontra qualche volto amico.
  • Mettiti alla prova nel Cyber Spazio: scopri i portali sparsi per l’isola e attraversali per avventurarti nel Cyber Spazio, dove troverai l’inimitabile velocità di Sonic e il suo stile di platforming 3D, con tante sfide per metterti alla prova.
  • Cyber combattimenti: le Starfall Islands ospitano delle strane creature mai incontrate da Sonic prima d’ora. Usa il nuovo sistema di battaglia per combattere in modo strategico, combinando schivate, parate, contromosse, combo e la nuova abilità Cyber loop per sconfiggere nemici mai visti e mastodontici titani.
  • Una nuova avventura ricca di misteri e intrighi: calati nei panni di Sonic e viaggia per scoprire i misteriosi resti di un’antica civiltà straziata dalle orde robotiche. A guidarti ci sarà solo qualche domanda e una voce non corporea, ma tu potrai lottare per salvare i tuoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Hogwarts Legacy: quando possiamo scaricarlo?

Il tanto atteso Hogwarts Legacy, la trasposizione videoludica del...

Like a Dragon: Ishin! – pubblicato il trailer Blade of Vengeance

Like a Dragon: Ishin! uscirà davvero a breve, tra...

Horizon, spunta il concept di un gioco Multiplayer

L'universo di Horizon è in continua espansione e i...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Different Future

Disponibile una nuova avventure su STRANGER OF PARADISE FINAL...

Dead Space Remake: quanto tempo sarà necessario per finirlo?

Dead Space Remake è finalmente alle porte grazie al...

Resident Evil 4 Remake: ecco le immagini dello SteelBook!

Resident Evil 4 Remake di Capcom arriverà tra poche...

Forspoken: disponibile demo gratuita su PC

A poche ore dall'uscita ufficiale di Forspoken, Luminous Productions...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la...

Life is Strange 2: in arrivo su Nintendo Switch

Sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix,...

The Last of Us 1×03: il trailer della terza puntata

L'anteprima della terza puntata di The Last of Us...

Spider-Man 2 di Insomniac, incoraggianti novità!

L'attesa per Spider-Man 2 di Insomniac si fa sempre...
spot_img