Spider-Man e Doctor Strange si uniscono alla nuova serie di Monica Rambeau

spot_imgspot_img

Il primo sguardo al nuovo Marvel Monica Rambeau: Photon vede l’eroe titolare combattere un nuovo nemico con l’aiuto di Spider-Man, Doctor Strange e Wong.

Monica Rambeau: Photon è una nuova serie limitata di cinque numeri realizzata dalla scrittrice Eve L. Ewing, dagli artisti Luca Maresca e Ivan Fiorelli e dal colorista Carlos Lopez. Un primo sguardo al primo numero della serie vede Monica unirsi al Doctor Strange e a Wong nel Sanctum Sanctorum per motivi ancora sconosciuti. Viene richiamata quando un nuovo nemico chiamato Hinge inizia a creare scompiglio a New York. Quando arriva, Monica scopre che l’Uomo Ragno/Peter Parker ha già iniziato a sventare i piani del cattivo, e quindi entra in azione al suo fianco.

Di cosa parla Monica Rambeau: Photon?

Monica Rambeau fa visita al Sanctum Sanctorum per conto dello S.W.O.R.D., che l’ha incaricata di fare una consegna molto speciale e molto cosmica. Tuttavia, alla maniera dei veri supereroi, non tutto è come sembra e Monica si ritrova in una nuova avventura con una posta in gioco molto personale… il tutto mentre affronta una sana dose di drammi familiari”.
Monica Rambeau: Photon è stato annunciato ad agosto. Mentre al momento il personaggio si è trovato ad unirsi con riluttanza alla squadra dei Thunderbolts del sindaco di New York Luke Cage, guidata da Clint Barton/Occhio di Falco (Monica ha avuto anche la possibilità di guidare i Thunderbolts, ma ha rifiutato nel 2022 in Devil’s Reign: Omega #1), la nuova serie solista la vedrà imbarcarsi nella sua personale ricerca cosmica nello spazio. “È un onore occuparsi della storia di un personaggio storico come Monica Rambeau”, ha dichiarato Ewing a proposito della serie. “Il personaggio di Monica ha una lunga storia nell’Universo Marvel, ma è in ritardo per avere una storia tutta sua. Riprendo la penna della leggenda in persona, Dwayne McDuffie, che ha pubblicato l’ultima avventura in solitaria di Monica Rambeau quasi tre decenni fa. È un privilegio e sono entusiasta di raccontare la storia in un modo che metta in luce le sue incredibili capacità cosmiche e le sue lotte quotidiane. Spero che questo sia un titolo che abbia qualcosa di uguale da offrire ai lettori veterani e a quelli che si avvicinano per la prima volta ai fumetti”.Monica fa visita al Sanctum Sanctorum per conto dello S.W.O.R.D., che l’ha incaricata di fare una consegna molto speciale e cosmica. Tuttavia, alla maniera dei veri supereroi, non tutto è come sembra e Monica si ritrova in una nuova avventura con una posta in gioco molto personale… il tutto mentre affronta una sana dose di drammi familiari”.

Monica Rambeau: Photon #1 presenta la copertina di Lucas Werneck e le copertine variant di Brian Stelfreeze, Norm Breyfogle, Karen S. Darboe, Mateus Manhanini e Peach Momoko. Il numero sarà in vendita dal 14 dicembre per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La Marvel porta il look di Agatha Harkness del MCU nella continuity dei fumetti

Agatha Harkness assorbe un'enorme quantità di potere magico in...

Thunderbolts della Marvel è in realtà un sequel di Black Widow

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania il...

The Marvels: l’identità dell’eroe di Monica Rambeau sembra essere confermata

La nuova identità di Monica Rambeau in The Marvels...

Marvel Comics: anche Wolverine avrà la sua saga del clone

Le informazioni sulla sinossi e la copertina di Wolverine...

Marvel Comics: Namor è destinato ad uccidere la Torcia Umana Originale

Namor il Sub-Mariner e la Torcia Umana originale costituiscono...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img