Spy x Family rivela un’importante debolezza del potere di Anya

Spy x Family sta proseguendo la seconda metà della sua prima stagione anime e l’ultimo episodio della serie ha rivelato una sorprendente debolezza per i poteri di lettura del pensiero di Anya Forger. La serie manga originale di Tatsuya Endo si sta facendo strada attraverso una nuova serie di episodi anime quest’autunno, e i fan hanno avuto modo di vedere molto di più del periodo di Anya a scuola. Anya continua a lottare, ma la sua capacità di leggere la mente le è stata utile per avere un vantaggio necessario nel corso degli episodi. Questo fino a quando non ha potuto usarli nell’ultimo episodio.

I poteri di Anya sono uno degli elementi più curiosi dell’intera serie. Mentre i fan sono stati stuzzicati sul suo passato e sulla quantità di esperimenti fatti su di lei per darle questi poteri, l’ultimo episodio della serie ha rivelato che questi sono accompagnati da una debolezza a sorpresa. Come spiega Anya nel nuovo episodio, i suoi poteri vengono meno durante un evento importante e quindi non è in grado di leggere la mente degli altri ragazzi quando deve sostenere un esame di metà corso molto importante.

Qual è la principale debolezza di Anya?


L’episodio 18 di Spy x Family incarica Anya di fare gli esami di metà corso che non solo possono aiutarla a guadagnare le Stelle, ma un cattivo punteggio sarà punito con un Tonitrus Bolt. Anya vuole usare i suoi poteri di lettura del pensiero, ma spiega che gli adulti le hanno detto che durante un’eclissi non è più in grado di usare i suoi poteri. Ogni mese, quando la luna scompare in questo modo, anche lei perde i suoi poteri. Il fatto che il giorno dell’eclissi sia lo stesso degli esami la spinge a studiare di più.

Si tratta di un’interessante novità per quanto riguarda i poteri di Anya, che non solo solleva domande sul tipo di esperimenti a cui è stata sottoposta per ottenere queste capacità, ma anche sul fatto che Bond sia affetto dallo stesso tipo di debolezza. Ci sono molti altri interrogativi sul funzionamento degli Espers nella serie, quindi speriamo che questo aspetto venga approfondito con il proseguire degli episodi.

CORRELATI