Umbrella Academy rivela il primo sguardo alla stagione finale su Netflix

È iniziata la produzione della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. Su Instagram, lo showrunner Steve Blackman ha condiviso una foto con la copertina del copione della première della quarta stagione, intitolata “L’insopportabile tragedia di ottenere ciò che si vuole”. Blackman ha intitolato la foto “E così comincia… un’ultima volta”. La pagina indica che l’episodio è scritto da Blackman e Jesse McKeown. Potete dare un’occhiata qui sotto.

Ad agosto Netflix aveva annunciato che la stagione 4 sarebbe stata la stagione finale di The Umbrella Academy. La terza stagione della serie ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 22 giugno e al momento non è chiaro quando la quarta stagione dovrebbe debuttare. Quello che sappiamo è che la terza stagione ha lasciato la serie in una posizione interessante dopo un finale di stagione piuttosto selvaggio, di cui Blackman ha parlato in precedenza.

“Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’universo alla fine del finale della terza stagione. Ma a causa delle azioni di Allison, non ha potuto finire ciò che aveva iniziato prima che Allison premesse il pulsante di reset”, ha osservato. “Quindi, i fratelli che perdono i loro poteri non saranno l’unica stranezza di questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dall’esistenza, ma come fanno senza i loro poteri? C’è un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta”.

Blackman ha anche detto in precedenza, nei commenti rilasciati prima che la serie ottenesse il rinnovo per la quarta e ultima stagione, che sta per arrivare un finale.

“Penso che inevitabilmente, se avremo una stagione 4, si andrà verso un finale”, ha detto Blackman. “Penso che a un certo punto, non sono sicuro di dove andremo dopo la quarta stagione. Dobbiamo stare attenti. Il mio piano per l’anno prossimo è quello di non calpestare sempre lo stesso terreno. È una sfida trovare un modo nuovo per sovvertire questa trama, e credo che abbiamo un’idea su come farlo. Ma credo che se arrivassimo alla quarta stagione, sarebbe un ottimo finale per la serie. Non dico che non potrei fare di più, ma credo che quattro stagioni sarebbero molto soddisfacenti per il pubblico”.

The Umbrella Academy ha come protagonisti Elliot Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.

Le prime 3 stagioni sono disponibili in streaming esclusiva su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI