Black Panther: Wakanda Forever, ci sono scene post-credits alla fine del film?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe è disponibile da oggi nei cinema italiani. Questo nuovo lungometraggio, che chiude ufficialmente la Fase 4 del MCU, è tra i film più attesi di questo ultimo periodo dell’anno . Ma se siete qui a leggere questo articolo siamo sicuri che la domanda che vi state ponendo è una sola: “Ci sono scene post-credit dopo i titoli di coda di Black Panther: Wakanda Forever?”

Scopriamolo insieme.

È presente una scena post-credits alla fine di Black Panther: Wakanda Forever?

La risposta a questa domanda è semplicissima e più che scontata quando si parla di un film del Marvel Cinematic Universe. SI… alla fine di Black Panther: Wakanda Forever è presente una scena post-credit.

E più corretto dire che si tratta di una scena mid-credit, in quanto è situata a metà dei titoli di coda – subito dopo la fine della canzone di Rihanna “Lift Me Up”. Quindi rimanete in sala e attendete qualche minuto.

Se volete scoprire cosa accade nella scena, proseguite nella lettura. Ma ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Cosa accade nella scena post-credit di Black Panther: Wakanda Forever?

Nel corso dei minuti finali del film vediamo Shuri arrivare ad Haiti. La donna si sta recando a casa di Nakia. Le due si salutano e poi Shuri si sposta in spiaggia, dove si siede e brucia gli abiti utilizzati al funerale del fratello.

La scena post-credit inizia proprio in questo momento. Nakia raggiunge Shuri, ma non è da sola. Insieme a lei infatti c’è un bambino che ha circa 5 anni. È il figlio che ha avuto con T’Challa ed è stato cresciuto lontano dal Wakanda, con lo scopo di alleggerirlo dal “peso del trono”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI