Black Panther Wakanda Forever: un nuovo spot tv svela l’armatura di Ironheart

I fan della Marvel sono stati stuzzicati dai nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe che incontreranno in Black Panther: Wakanda Forever. Un nuovo spot televisivo di Black Panther 2 è stato avvistato in Giappone e rivela alcune nuove immagini dell’inventore Riri Williams (Dominque Thorne) completamente vestita con la sua armatura Ironheart.

Date un’occhiata a Ironheart al minuto 21 di questo nuovo spot di Black Panther: Wakanda Forever:

Il design dell’armatura di Ironheart in questo filmato sembra un adattamento accurato dei fumetti con alcune delle consuete modifiche del MCU. Se si sposta l’inquadratura indietro a :20, è chiaro che quando Riri si avvicina per un atterraggio da supereroina, l’armatura Ironheart è dotata anche di armi serie. Entrambe le braccia sono dotate di enormi cannoni, montati su di esse, con un cavo di alimentazione e/o di munizioni per alimentarli.

Il tema del “cuore” è sempre presente sia nel pezzo di petto che Riri costruisce per questa armatura, sia nelle “ali” e/o nel power-pack che ha sulla schiena. Nel complesso, i fan del fumetto Ironheart dovrebbero essere molto soddisfatti del look e della combinazione di colori visti qui.


In base al contesto di questo filmato e delle molte altre clip che la Marvel ha rilasciato da Black Panther: Wakanda Forever, è facile ipotizzare che Ironheart si presenti per la battaglia finale, che sembra essere ambientata in mare, con la nuova Pantera Nera e il Wakanda che affrontano Namor e i suoi guerrieri sottomarini di Talocan. Abbiamo già visto le sequenze precedenti, in cui Okoye e Shuri incontrano Riri al MIT di Boston e si lanciano in un inseguimento ad alta velocità, con Riri che pilota il suo prototipo di armatura di Iron Man. Ora è chiaro che in Wakanda (e con un piccolo aiuto?) Riri costruisce un’armatura avanzata molto più seria.

CORRELATI