DCU: James Gunn anticipa un progetto su Lobo con Mastodon?

spot_imgspot_img

James Gunn ha usato il suo primo post su Mastodon per agitare un po’ le acque su Lobo. Quando i fan lo hanno visto comparire sulla piattaforma social, si sono immediatamente chiesti se ci sarà un futuro progetto su Lobo. Anche se non lo sappiamo con certezza, è bello vedere uno dei due dirigenti della DC Films mostrare tanto entusiasmo verso i cattivi della DC Comics. James Gunn sa di aver attirato l’attenzione con questo post. Il suo incarico come capo dell’universo cinematografico DC è stata una grande sorpresa. QUI potete vedere il suo post su Mastodon.

Molti attori hanno desiderato di ottenere il ruolo di Lobo in live-action. Nonostante la popolarità del personaggio nelle serie animate e nei film, abbiamo visto poche versioni del personaggio nei grandi progetti della DC Comics. Tutto questo potrebbe cambiare con James Gunn al comando. Il regista ha già puntato su cattivi meno noti, come dimostrato con The Suicide Squad e Peacemaker. I fan di Superman desiderano sicuramente che Lobo sia il prossimo nemico dell’eroe sul grande schermo. Ma se c’è qualcuno ad Hollywood che vuole interpretarlo, è senza dubbio Jeffrey Dean Morgan.

Le versioni live-action di Lobo

“L’unico ruolo DC che vorrei interpretare è Lobo. È tosto” ha detto Jeffrey Dean Morgan un paio di anni fa. L’attore avrebbe voluto fare un film incestato sul personaggio. “Lobo sarebbe molto figo. Non credo di essere grande quanto Lobo, ma se potessi trapiantare il corpo di Mickey Rourke sotto mia testa, sarebbe fantastico”.

Anche i fan di Krypton hanno amato il personaggio. In effetti, la serie è stata l’ultimo progetto della DC Comics a concentrarsi su Lobo come elemento centrale. Emmett J. Scanlan ha parlato di come hanno cercato di onorare Lobo, in un’intervista con Comic Book nel 20219.

“Abbiamo un enorme rispetto per tutti i fumetti e l’eredità del personaggio. Se non è rotto no aggiustarlo” ha spiegato Emmett J. Scanlan a proposito di Lobo in Krypton. “Fisicamente non sono il più grande cattivo là fuori, quindi era di massima importanza catturare questo suo spirito, ragazzi. Perché questo è tutto ciò che conta davvero….. Non vedrete il più grande Lobo dell’universo, ma vi prometto che ci impazzirete più che mai”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: una fan art ci mostra l’aspetto del villain del film

La Warner Bros. Discovery ha apportato una serie di...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...

L’artista della Justice Society Mikel Janín mostra i restyling originali della squadra

L'attuale artista della Justice Society of America, Mikel Janín,...
spot_img