back to top

Edizioni BD presenta Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtles di Ryan Perrot e Simone Di Meo

Dopo averlo presentato a Lucca Comics & Games, il 9 novembre sarà disponibile in libreria, fumetteria e nei negozi online per Edizioni BD il volume autoconclusivo Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtles di Ryan Perrot, con i disegni di Simone Di Meo.

Già in libreria con Li troviamo solo quando sono morti 1 & 2 di Al Ewing, Simone Di Meo torna in libreria con un mix esplosivo di azione, avventura e divertimento per il team-up più iconico degli anni Novanta. Grazie ai disegni dinamici e moderni e la trama sapientemente orchestrata di Ryan Parrot, il volume saprà conquistare tutti gli appassionati del genere, per chi non vedeva l’ora di scoprire come i due team di eroi più famosi e spettacolari della storia si siano uniti con un obiettivo comune.

Alla ricerca di un loro compagno di squadra scomparso, Tommy Oliver alias Green Ranger, i Power Rangers devono abbandonare l’assolata California per una trasferta nella città più leggendaria della costa est, la tentacolare New York. Nella Grande Mela, però, il benvenuto che li attende non è certo caloroso. Non solo il loro amico Tommy pare avere unito le forze con il malvagio Shredder e con il Clan del Piede, ma i Rangers dovranno anche fare i conti con altri avversari inaspettati: le mitiche Ninja Turtles! Riusciranno questi eroi a trovare un modo per collaborare, per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione totale?

«La cosa divertente è stato portare su carta ciò che è stato il mio immaginario da bambino: prendere le Tartarughe Ninja e i Power Rangers, a cui sono così affezionato, e poterle illustrare insieme e creare qualcosa di nuovo.» Queste le parole di Simone Di Meo, che — oltre ad essere stato nominato con Li Troviamo Solo Quando Sono Morti agli Eisner Awards 2021 — ha vinto proprio nei giorni scorsi il Ringo Award come Miglior Copertinista.

Le avventure di Tommy Oliver, Raffaello e tutti gli altri membri dei team vi aspettano su Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtles in libreria fumetteria e negli store online dal 9 novembre.

Di Ryan Parrott, Simone Di Meo
Volume Unico Formato – 16,7X25 – Bross.
Pagine – 128, Colore
Prezzo – 15,00 €

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI