back to top

John Wick 4: un misterioso conto alla rovescia incuriosisce i fan

I film di John Wick segnano il raro esempio di un franchise che diventa sempre più popolare con ogni capitolo successivo, a tal proposito gli account ufficiali dei social media del film hanno pubblicato oggi una clip di una clessidra che anticipa un entusiasmante aggiornamento per John Wick: Capitolo 4.

Il messaggio criptico ha portato i fan a speculare su cosa potrebbe significare questa clessidra e dal momento che non abbiamo ancora un trailer ufficiale per il progetto, alcuni sperano sicuramente che questo significhi la pubblicazione imminente di un trailer.

Quello che sappiamo è che la scorsa estate il film ha lanciato un programma di sms ufficiale per fornire ai fan gli ultimi aggiornamenti, a cui ci si può unire inviando un SMS al 310-564-8005.

Parte di ciò che ha entusiasmato i fan per il film in uscita è che inizialmente era previsto che uscisse nei cinema all’inizio di quest’anno prima di essere spostato a marzo prossimo.

John Wick 4 - Keanu Reeves

Il franchise ha dimostrato di avere così tanto potenziale narrativo che attualmente è in fase di sviluppo la serie tv The Continental per Peacock, mentre un film spin-off, Ballerina, è in fase di sviluppo e avrà come protagonista Ana de Armas.
Inoltre, anche il capitolo 5 di John Wick è già stato annunciato, anche se al momento non è chiaro quando il film entrerà in produzione.

Riguardo l’idea di realizzare il capitolo 4 e 5 del franchise, il regista Chad Stahelski ha dichiarato:

“È stressante l’idea di fare due film invece di uno davvero buono.
Semplicemente non sono così brillante. Non sono così intelligente.
Non sono così bravo come regista per proiettare la mia visione anni nel futuro e fare due grandi film”.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI