Nintendo Indie World Showcase: tutti i titoli rivelati durante l’evento

Come anticipato qualche giorno fa, il Nintendo Indie World Showcase ha portato tantissimi titoli in arrivo sulla console portatile giapponese. Ci teniamo già a calmare le acque precisando che purtroppo, Hollow Knight: Silksong, non era presente all’evento. Comunque ci sono altri titoli che vale la pena di tenere sotto controllo. Andiamo a vedere tutti i titoli presentati all’evento Nintendo Indie World Showcase.

Once Upon a Jester

In uscita oggi, questa storia comica vede protagonisti due migliori amici che complottano per rubare un diamante. L’unico modo per farlo: unirsi a una compagnia teatrale improvvisata. I giocatori viaggiano per tutto il regno alla ricerca di prestazione teatrale perfetta, esibendosi in spettacoli di musicali e teatrali.

Nintendo Indie World Showcase

Sports Story

Dopo anni di attesa, il seguito di Golf Story arriverà finalmente su Switch il mese prossimo. A differenza del suo predecessore, questa avventura presenta, come si evince dal titolo, diversi sport, tra cui: pesca, calcio e tennis. Se avete giocato a Golf Story, sapete che questo titolo è molto più di un evento sportivo.

Aka

Impersonate un panda rosso in questo accogliente simulatore open-world ispirato ai film d’animazione degli anni Novanta. Nei panni del guerriero in pensione Aka, dovrete coltivare, lavorare e rilassarvi su un’isola paradisiaca per raggiungere la pace interiore.

A Space for the Unbound

Ambientata nell’Indonesia rurale degli anni ’90, quest’avventura è incentrata sulla relazione tra due fidanzati del liceo. Uno di loro ha il potere di leggere nel pensiero. Quando la loro piccola città è minacciata da eventi soprannaturali, tocca a loro due andare a fondo della questione e imparare a conoscersi meglio.

Oni: Road to be the Mightiest Oni

Controllate contemporaneamente un vendicativo guerriero demoniaco e il suo compagno spirito in una missione per reclamare il vostro orgoglio. Questo gioco per giocatore singolo richiede di uccidere i nemici nei panni del guerriero e di assorbire le loro anime nei panni dello spirito. Un mondo aperto ospita una varietà di potenti nemici soprannaturali e paesaggi fantastici.

Goodbye World

La storia di Goodbye World mette in luce le difficoltà dello sviluppo di giochi indie e presenta due stili di gioco. In parte è un’avventura narrativa, che racconta la storia di due giovani game designer che lottano per cercare di diventare famosi. L’altra metà è un puzzle-platform di ispirazione Game Boy giocato da uno dei protagonisti. Potrete scoprire come questi stili disparati si uniscono quando Goodbye World arriverà su Switch e PC la prossima primavera.

Pepper Grinder

Questo platform d’azione ha come protagonista un cacciatore di tesori naufragato che brandisce un gigantesco trapano. Il giocatore trapana i muri e la terra stessa per recuperare il tesoro perduto. È possibile potenziare la trivella con nuove abilità per accedere a più aree, e la macinazione attraverso i livelli e i nemici sembra un vero spasso.

Botany Manor

In questo gioco in prima persona, si impersona un botanico in pensione del XIX secolo che risolve enigmi sulle piante all’interno e nei dintorni di una grande villa. Per farlo, bisogna trovare i punti migliori per coltivare determinate piante, imparando a conoscere se stessi scoprendo indizi e ispezionando oggetti.

Sono stati presentati altri titoli minori o comunque già disponibili su altre piattaforme:

  • A Little to the Left
  • Blanc
  • Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly
  • Curse of the Sea Rats
  • Desta: The Memories Between
  • Dordogne
  • Have a Nice Death
  • Inscryption
  • Rogue Legacy 2
  • Storyteller
  • Venba
  • Wobbledogs Console Edition
  • World of Horror
  • WrestleQuest

Cosa ne pensate di tutti questi titoli in arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI