back to top

One Piece Odyssey: pubblicato un nuovo trailer!

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per One Piece Odyssey Il loro titolo che riprende le avventure di Cappello di Paglia in arrivo il 13 gennaio!

In ONE PIECE ODYSSEY i giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia nel tentativo di recuperare i loro poteri perduti.

Per farlo visiteranno “Memoria”, un mondo costruito con le memorie dei loro incontri precedenti che li riporterà indietro in luoghi importanti nella loro storia, come Alabasta e Water Seven.

In questa avventura, potrai sperimentare una nuova storia della Ciurma, con un focus su Usopp e Robin. Questa ricerca li condurrà a vedere luoghi familiari come Gallery-La Company o volti conosciuti, come la compagnia di Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku.

Ma anche se questi posti e situazioni possono sembrare familiari, nulla è esattamente come nelle memorie e i giocatori troveranno alcune differenze nelle storie che conoscono e amano.

Cosa ne pensate? Siete pronti a lanciarvi all’avventura con Monkey D. Rufy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI