back to top

PlayStation x Razer: annunciato un nuovo controller

I possessori di PlayStation 5 sono stati abituati, dal day one, a far conoscenza del nuovo controller DualSense. Una vera innovazione tecnologia per casa Sony che ha rilasciato un ottimo controller con caratteristiche uniche come il feddback aptico e i grilletti adattivi dinamici. Con l’annuncio di oggi di Razer abbiamo un’alternativa al questo nuovo controller dalle finiture premium.

La collaborazione nasce, infatti, tra PlayStation e Razer che sono riusciti a produrre un controller degno del prezzo annunciato. Il joypad, dal nome Razer Wolverine V2 Pro, permette di sostituire le varie levette analogiche con quelle che preferiamo e che siamo più comodi; in confezione possiamo trovare levette più alte, corte, concave e convesse, in base al nostro stile di gioco. Grazie ad una sensibilità migliorata e preimpostazioni possiamo adattare la sensibilità ad un titolo FPS o giochi che richiedono azioni più rapide.

PlayStation 5 Razer Wolverine V2 Pro

Il nuovo controller per PlayStation 5 offerto da Razer ha, inoltre, quattro tasti posteriori dalla forma di paddle che possono essere personalizzati con input particolari. Il comparto tasti non finisce qui, sono presenti altri due pulsanti vicino ad R1 ed L1, inoltre, i pulsanti principali hanno un input meccanico con switch dedicati. Non mancano l’illuminazione RGB personalizzabile dal software Razer Chrome ma, una vera pecca, è la mancanza di vibrazione che, secondo la società, non è completamente adatta alle competizioni.

Il Razer Wolverine V2 Pro per PlayStation 5 e compatibile per PC è già pre-ordinabile dal sito Razer al prezzo di 249,99 € mentre le spedizioni inizieranno dal 31 dicembre. Vi lasciamo, infine, qui sotto, il trailer dedicato al nuovo controller.

Cosa ne pensate di questo nuovo controller per PlayStation 5 rilasciato da Razer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI