back to top

Battlefield 2042 in arrivo su Game Pass Ultimate e EA Play!

Battlefield 2042 sarà disponibile per gli abbonati a Game Pass Ultimate ed EA Play con il lancio della Stagione 3.

La stagione 3, intitolata Escalation, verrà rivelata completamente alla fine di questo mese. Battlefield 2042, introdurrà inoltre un sistema di classi all’inizio del 2023 con l’aggiornamento 3.2 del gioco.
In uno dei video sullo sviluppo di questa nuova stagione, DICE ha confermato l’arrivo del titolo su Game Pass Ultimate ed EA Play. Inoltre vi saranno anche dei periodi di prova gratuiti per tutte le piattaforme in cui Battlefield 2042 è disponibile.
Ecco di seguito il video di annuncio:

Battlefield 1: A 6 anni dal rilascio torna nella Top 10 di Steam

I giocatori Xbox potranno provare Battlefield 2042 gratuitamente dall’1 al 4 dicembre, i giocatori Steam dall’1 al 5 dicembre e i giocatori PlayStation dal 16 al 23 dicembre.
Mentre una data di lancio della Stagione 3 deve ancora essere confermata, la Stagione 2 è iniziata a fine agosto e sta volgendo al termine.

Chissà se questa mossa si rivelerà quella giusta per rilanciare il titolo. Sicuramente l’arrivo nei due servizi aiuterà ad accrescere un po’ la community, dando l’occasione a tantissimi giocatori di provarlo senza costi aggiuntivi. Speriamo che DICE mantenga le promesse e riesca ad aggiustare Battlefield 2042.

E voi che ne pensate? Giocherete al titolo quando verrà reso disponibile su questi servizi? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI