Bayonetta 3: in arrivo DLC per il titolo di Platinum?

Alcuni indizi relativi alla classificazione del gioco fanno pensare al possibile sviluppo di contenuti aggiuntivi per il titolo

spot_imgspot_img

Bayonetta 3 è stato lanciato su Nintendo Switch alla fine di ottobre, ricevendo forti apprezzamenti da parte dei recensori. Sebbene i fan abbiano avuto a disposizione solo poche settimane di gioco, sembra che ci sia la possibilità di veder arrivare altri contenuti. Come notato da Game Rant, la classificazione ESRB di Bayonetta 3 menziona gli “acquisti in-game“. Al momento, il gioco non contiene acquisti di questo tipo, ma Game Rant e i fan di Bayonetta ritengono che questo possa essere un indizio che dei DLC siano in lavorazione. Come per tutte le indiscrezioni, i lettori sono invitati a prendere questa notizia con le pinze fino a quando non avremo una conferma ufficiale.

Bayonetta 3

I precedenti giochi di Bayonetta non hanno ricevuto DLC, quindi se PlatinumGames ha intenzione di rilasciare contenuti extra per Bayonetta 3, sarebbe la prima volta per la serie. Naturalmente, non è sorprendente che i primi due giochi non abbiano ricevuto alcun tipo di contenuto extra. Dopo tutto, la serie non è mai stato un franchise di grande successo. Il secondo e terzo capitolo sono entrambi un’esclusiva delle piattaforme Nintendo, poiché la società ha finanziato i due sequel dopo che Sega aveva perso interesse per la serie. Finora i giochi sono stati piuttosto di nicchia, ma sarà interessante vedere se le cose cambieranno per Bayonetta 3. Il gioco ha ricevuto un’importante spinta da parte di Nintendo. Il gioco ha ricevuto una grande spinta da parte di Nintendo e l’era di Switch ha visto molti successi inaspettati. Se il gioco dovesse vendere bene, è certamente possibile che vengano rilasciati dei contenuti extra!

Naturalmente, Bayonetta 3 ha ricevuto una notevole attenzione online prima della sua uscita. Il gioco è stato al centro di una controversia riguardante la doppiatrice Hellena Taylor. La Taylor ha prestato la propria voce a Bayonetta nei primi due giochi, ma per il terzo capitolo è stata sostituita da Jennifer Hale. La Taylor ha chiesto di boicottare il gioco, ma ha perso molta fiducia da parte dei fan quando hanno saputo che aveva mentito sulle circostanze. Nintendo non ha ancora rivelato i dati di vendita del gioco, ma la spinta di Taylor per il boicottaggio potrebbe aver inavvertitamente portato a un maggiore interesse. Resta da vedere se questo si tradurrà in ulteriori contenuti!

Sperate di vedere un DLC per Bayonetta 3? Cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

E3: Nintendo, PlayStation e Xbox non saranno presenti all’evento!

Una recente notizia sembrerebbe annunciare che Nintendo, PlayStation e...

Super Mario Bros: il film svela la voce di Seth Rogen per Donkey Kong

The Super Mario Bros. Movie ha rivelato una nuova...

Grid Legends: disponibile il DLC Festa Invernale

Codemasters ed Electronic Arts rinnovano i contenuti di Grid...

Pokémon GO: Community Day febbraio 2023 – Noibat

Dopo il primo mese del 2023, con protagonista uno...

Pokémon Scarlatto e Violetto: DLC in arrivo?

Game Freak non si è ancora discostata dall'annunciare l'espansione...

Cyberpunk 2077: l’espansione Phantom Liberty sarà enorme!

Il DLC Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 si preannuncia...

Bayonetta Origins: come accedere al teaser segreto

A dicembre, Nintendo e PlatinumGames hanno sorpreso tutti con...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo raid 7 stelle

Il prossimo evento Raid Tera a 7 stelle di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Pokémon GO: Community Day gennaio 2023 – Chespin

Il 2022 non è ancora finito e Niantic già...

Nintendo Switch: si pensa al suo successore

Nintendo Switch ha debuttato, dopo l'annuncio del 2016, cinque...
spot_img