Cyberpunk 2077: la patch 1.61 migliora sensibilmente le prestazioni

Diverse videoanalisi mostrano i miglioramenti prestazionali apportati su tutte le piattaforme dopo l'ultimo upgrade

La patch 1.61 di Cyberpunk 2077 sembra apportare miglioramenti alle prestazioni su tutti i formati, a giudicare dai nuovi video condivisi online.

Il video condiviso da MxBenchmarkPC evidenzia come le prestazioni siano decisamente più stabili su PC con la patch 1.61 a risoluzione 1440p, NVIDIA DLSS con il preset Quality.

La patch 1.61 di Cyberpunk 2077 ha anche introdotto il supporto per AMD FSR 2.1, che aiuta notevolmente le prestazioni sui sistemi che non possono utilizzare NVIDIA DLSS, come evidenziato nei video condivisi da 54 FPS e Tekknological.

La nuova patch di Cyberpunk 2077 ha anche introdotto il supporto di AMD FSR 2.1 sulle console, cosa che ha portato miglioramenti delle prestazioni su tutti i formati, ma soprattutto su Xbox Series S, come mostrato nei video condivisi da Potato Spud Gaming e SPD Gaming.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo d’azione e avventura a mondo aperto ambientato nella megalopoli di Night City, dove si gioca nei panni di un mercenario cyberpunk impegnato in una lotta per la sopravvivenza “do-or-die”. Migliorata e dotata di nuovissimi contenuti aggiuntivi gratuiti, la nuova versione consente di personalizzare il proprio personaggio e il proprio stile di gioco mentre si accettano incarichi, si costruisce una reputazione e si sbloccano potenziamenti. Le relazioni che creerete e le scelte che farete daranno forma alla storia e al mondo che vi circonda. Qui nascono le leggende. Quale sarà la vostra?

CREA IL TUO CYBERPUNK
Diventate un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici e costruite la vostra leggenda per le strade di Night City.

ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO
Night City è piena di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sta a voi decidere dove andare, quando andare e come arrivarci.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI