back to top

Kaiju No. 8 sorprende un trailer in live action

Kaiju No. 8 farà il suo debutto ufficiale come adattamento anime nel prossimo futuro, ma la serie ha ottenuto un’interessante trasformazione in live-action con un nuovo speciale promo. La serie manga originale di Naoya Matsumoto è stata una delle serie più popolari che si sono diffuse negli ultimi anni grazie all’applicazione Jump+, e questo esploderà ancora di più quando il manga otterrà il suo adattamento anime. Ma è emerso che anche un adattamento live-action potrebbe funzionare bene, come dimostra il nuovo promo di Shueisha per la serie manga.

Con il volume 8 di Kaiju No.8 in uscita sugli scaffali giapponesi, Shueisha celebra la nuova uscita con un nuovo promo che mostra la trasformazione del Kaiju titolare di Kafka Hibino in un’ambientazione live-action. È feroce come ci si aspetterebbe dopo aver visto Kafka in azione nel manga, e dimostra che c’è sicuramente un modo per adattare la serie in un progetto live-action completo se questo franchise dovesse diventare più grande. Guardate il promo del live-action di Kaiju No.8 qui sotto:

Che cos’è Kaiju No.8?


Se siete curiosi di conoscere Kaiju No. 8 prima del debutto del suo adattamento anime completo in un prossimo futuro, fortunatamente c’è un modo semplice per controllare la serie manga originale di Naoya Matsumoto e recuperare il ritardo. È possibile trovare i volumi fisici del manga ora sugli scaffali, oppure i capitoli man mano che vengono pubblicati all’estero con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Viz Media anticipa il primo volume di Kaiju No. 8 come segue:

“Kafka spera di poter mantenere un giorno il patto con la sua amica d’infanzia Mina per unirsi alla Japan Defense Force e combattere al suo fianco. Ma mentre lei è fuori a neutralizzare i kaiju come capitano della Terza Divisione, Kafka è bloccato a pulire le conseguenze delle sue battaglie. Quando un improvviso cambiamento delle regole rende Kafka idoneo per la Forza di Difesa, decide di provare ancora una volta a entrare nella squadra. C’è solo un problema: è entrato nella lista di neutralizzazione delle Forze di Difesa con il nome in codice Kaiju n. 8“.

CORRELATI