Stargirl: Icicle ritorna nel prossimo episodio

L’episodio di questa settimana di Stargirl della DC ha visto un paio di tragiche morti e la scioccante rivelazione che un cattivo molto inaspettato è tornato a Blue Valley, quando si è scoperto che Jordan Mahkent/Icicle (Neil Jackson) non è poi così morto e, la prossima settimana, il suo ritorno manderà grandi scosse in città.

The CW ha pubblicato un’anteprima di “Frenemies Chapter Eleven: The Haunting”, l’undicesimo episodio di Stargirl della DC. L’episodio andrà in onda mercoledì 16 novembre.

Nell’anteprima, che potete vedere qui sotto, Jordan torna e insiste di essere un uomo cambiato, ma non tutti se la bevono. Sylvester/Starman (Joel McHale) non sembra pensare di essere cambiato e, come i fan hanno visto questa settimana, ha ucciso i Crocks, e ha anche spiato tutti per tutto questo tempo. Secondo la sinossi dell’episodio, riportata di seguito, Courtney (Brec Bassinger) farà squadra con Starman per affrontare una grande minaccia, che potrebbe essere Icicle.

Stargirl è stata rinnovata per la quarta stagione?


Purtroppo per i fan di Stargirl, lunedì 31 ottobre è stato annunciato che la serie si concluderà con l’attuale terza stagione. I nuovi episodi continueranno ad andare in onda fino al 7 dicembre, ma la serie avrà un vero e proprio finale, poiché il team creativo è stato avvisato che la serie non sarebbe stata rinnovata per la quarta stagione con il tempo sufficiente per darle un addio adeguato.

Stargirl ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni. Con tutti i cambiamenti in atto nel network, eravamo consapevoli che questa sarebbe stata forse l’ultima stagione, quindi abbiamo scritto tenendo conto di questo e abbiamo realizzato quella che ritengo essere la migliore stagione di Stargirl, con una chiusura creativa completa”, ha dichiarato Johns. “Il cast e la troupe sono straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile, con grazia, forza e umorismo, superando le mie più rosee aspettative. Sono grata alla WBTV e a The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e per onorare la mia amata sorella scomparsa, e sono oltremodo grata alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre stagioni straordinarie. La maggior parte delle serie non arriva mai a questo punto. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della comunità di fan che ha costruito!”.


Stargirl della DC va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW. “Frenemies Chapter Eleven: The Haunting” andrà in onda il 16 novembre.

CORRELATI