Thunderbolts: David Harbour parla di cambiamenti “sorprendenti e inaspettati” in arrivo per il suo supereroe

In una nuova intervista, David Harbour ha parlato del suo personaggio Alexei Shostakov (alias Red Guardian), tra l’ultima volta che l’abbiamo visto in Black Widow e quando lo vedremo in Thunderbolts.

Fondamentalmente, Harbour si sta godendo il fatto che gran parte della storia dei fumetti di Red Guardian sia abbastanza vaga da permettergli di imprimere la sua impronta divertente sul personaggio, mentre si diverte anche con altri colorati personaggi Marvel (e i loro attori):

Adoro il personaggio di Red Guardian e non vedo l’ora di calarmi nuovamente nei suoi panni.
Non è molto definito nei fumetti, come invece accade per gli altri personaggi Marvel, quindi possiamo giocare con lui in una maniera diversa. Sarà senza dubbio sorprendente e inaspettato”.

Thunderbolts con David Harbour

Il cast di Thunderbolts

Thunderbolts vede nel cast anche Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/Agente degli Stati Uniti), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Sebastian Stan (Winter Soldier) Taskmaster (Olga Kurylenko) e Julia Louis- Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine).

Nei panni del Generale Ross ci sarà invece Harrison Ford, scelto per prendere il posto del compianto William Hurt, scomparso a marzo di quest’anno dopo una lunga malattia.
Il film diretto da Jake Schreier concluderà la fase 5 del MCU.

Le riprese inizieranno nel 2023 e lo script è firmato da Eric Pearson.

David Harbour è piuttosto imperturbabile riguardo il suo amore per i personaggi dei film eccentrici, quindi comprensibilmente si sente in paradiso con questa formazione di Thunderbolts:

“Mi piace molto [Alexei] e amo Florence [Pugh] nei panni di Yelena.
Per non parlare di Wyatt Russell di Falcon and the Winter Soldier e di Sebastian Stan.
Hai tutti questi personaggi fantastici e colorati. Sono davvero entusiasta di questo film“.

Nei fumetti Marvel i Thunderbolts hanno svolto ogni funzione, dall’essere cattivi travestiti da eroi, a una squadra di superpotenti sanzionata dal governo.
Quest’ultima versione sembra essere quella su cui si concentra l’adattamento del Marvel Cinematic Universe, dato che Val è stato visto correre in giro a raccogliere veterani per il servizio governativo.
In effetti, la formazione dei personaggi del film è un mix intrigante delle abilità di rapina di “Ocean’s Eleven“, con Red Guardian che è l’uomo forte; Ghost è un infiltrato/spia; Taskmaster è muscoloso mentre Black Widow II e Winter Soldier sono i migliori assassini e l’agente americano è un uomo di punta e un leader tattico.

Thunderbolts della Marvel uscirà nelle sale nel 2024.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI

×